Discussioni su Canale 5

Il segreto ovviamente ha anche ormai stancato e non fa più gli ascolti di un tempo... Un po' anche per colpa di Mediaset che ok l'ha usufruito fino all'inverosimile... però ha anche esagerato...

Però non hanno altro da metterci e quindi...

Il segreto ovviamente ha anche ormai stancato e non fa più gli ascolti di un tempo... Un po' anche per colpa di Mediaset che ok l'ha usufruito fino all'inverosimile... però ha anche esagerato...

A me non stanca e spero lo trasmettano a vita :D

Mah guarda...al pomeriggio fa ancora buonissimi ascolti...la sera nel periodo dei mondiali su rete 4 è andato bene...è proprio lo slot Delle 19 estive che non va, ma fin dagl anni passati...

Tutte le soap sono così, soltanto i veri aficionados continuano a guardarle anche dopo un lungo ciclo di episodi. Penso anche al calo che ebbe Centrovetrine, nell'ultimo periodo che lo portò prima allo spostamento su Rete 4 e poi alla definitiva chiusura. Una Vita adesso sta mantenendo buoni ascolti per via della collocazione fissa, invece Il Segreto per un motivo o per un altro ha sempre degli spostamento o riduzioni di episodi. La gente magari preferisce guardarlo on demand.

sono abbastanza deluso dal fatto che su mediaset play non si trovino le puntate de ''le verita' nascoste''.

sono abbastanza deluso dal fatto che su mediaset play non si trovino le puntate de ''le verita' nascoste''.

O non hanno i diritti web o essendo l'Italia in anticipo sulla Spagna (noi l'abbiamo terminata a scarico causa flop) aspetteranno il termine in terra iberica

Ho appena letto che la percentuale più alta di share di Temptation Island è quella della fascia 15-24 anni... è preoccupante secondo me... mia personalissima opinione

Tutte le soap sono così, soltanto i veri aficionados continuano a guardarle anche dopo un lungo ciclo di episodi. Penso anche al calo che ebbe Centrovetrine, nell'ultimo periodo che lo portò prima allo spostamento su Rete 4 e poi alla definitiva chiusura. Una Vita adesso sta mantenendo buoni ascolti per via della collocazione fissa, invece Il Segreto per un motivo o per un altro ha sempre degli spostamento o riduzioni di episodi. La gente magari preferisce guardarlo on demand.

invece sai che io rivedrei volentieri Vivere ?? :D
aveva un bello svolgimento, all'epoca mi ci appassionai...peccato durasse poco la puntata....però segreto e una vita non riescono proprio a prendermi...:eusa_naughty:
pure 100vetrine mi piaceva all'epoca...

Ho appena letto che la percentuale più alta di share di Temptation Island è quella della fascia 15-24 anni... è preoccupante secondo me... mia personalissima opinione

Ancora a stupirsi.... ancora a dire che è preoccupante... ma lo volete capire una buona volta che una persona non si giudica da ciò che guarda in tv? La tv è uno svago!

invece sai che io rivedrei volentieri Vivere ?? :D
aveva un bello svolgimento, all'epoca mi ci appassionai...peccato durasse poco la puntata....però segreto e una vita non riescono proprio a prendermi...:eusa_naughty:
pure 100vetrine mi piaceva all'epoca...

Anche Vivere bella soap, bei tempi...

Aggiungo che la replica ieri su La5 ha fatto ben 422.000 2.50% e su mediasetplay le altre puntate viaggiano sui 1,5 milioni di visualizzazioni.
Ottimi risultati a costo basso

Wind Summer Festival termina stasera o ci sarà una nuova serata a settembre? Se non ricordo male si era detto così ma non vorrei sbagliarmi

Indietro
Alto Basso