Discussioni su Canale 5

Logo Prima per Shades of Blue 2 su Canale 5, sicuri che sia andato su TopCrime?

L ho registrato se vuoi vado in tribunale a mostrare le prove :D ....fu mandato di martedì in prima serata, poi visto i bassi ascolti al mercoledì in seconda serata, tra l altro quando iniziò su c5 doveva ancora finire su TopCrime...

Il Commissario Claudius Zorn ha raccolto davanti al video 1.381.000 spettatori pari all’8% di share. (davidemaggio)
Perde quasi il 2% di share rispetto alla prima puntata.

Non capisco perché su Canale 5 continuano ogni tanto a mandare in onda i vecchi bumper spot nonostante siano passati più di 4 mesi dal restyling...

Il pubblico magari nemmeno lo sa ancora, negli ultimi anni avevano lasciato strada libera alla DS non facendo contro programmazione la domenica in seconda serata forse perché concentrati sul post partita su Premium. Certo se poi Pressing deve iniziare dopo la mezzanotte non avrebbe alcun senso.
Sembra che dal 2 settembre inizi alle 23:30.
Il Commissario Claudius Zorn ha raccolto davanti al video 1.381.000 spettatori pari all’8% di share. (davidemaggio)
Perde quasi il 2% di share rispetto alla prima puntata.
E dopo 2 lunedì lo fermano, su BubinoBlog ci vedono spesso lungo.

L’ultima puntata di Sacrificio d’Amore ha ottenuto 1.489.000 spettatori con il 9.8%. (davidemaggio)
La puntata finale riesce quasi a raggiungere il 10%.

2-8 SETTEMBRE 2018

D Guerra e Pace (2/3) 1a Tv (fino 23:30)
L Noi e la Giuglia (It, 2015)
M Cosa vuoi che sia... (It, 2016) 1a Tv
M Guerra e Pace (3/3) 1a Tv
G Nations League: Germania-Francia
V Room (Irlanda, 2015) 1a Tv
S Nations League: Inghilterra-Spagna

Domenica 2 parte Pressing dalle 23,30 a l’1,20 di notte.
Il daytime feriale pomeridiano prosegue in questa modalità: X-Style a Venezia alle 13,40, Beautiful alle 13,45, poi Una Vita alle 14,45 e quindi la nuova edizione di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso alle 17,10, infine Il Segreto alle 18,45.
Il Commissario Claudius Zorn, che doveva concludersi con un doppio episodio lunedì 27, è stato sostituito dal film Il 7 e l’8. Si intende al momento interrotta anche la seconda stagione di Shades of Blue.
Nota sulla Nations League di Canale 5: al netto di promo sbagliati, listini errati e informazioni confusionarie, le partite riportate sono quelle sulla griglia ufficiale Mediaset. Ulteriori variazioni sono sempre possibili, ma queste sono le informazioni fornite, anche agli stessi giornali che vanno in stampa.
Dopo la Nations League segue sempre un post-partita dedicato e quindi un film. Giovedì 6, alle 23,15, il film Borotalco mentre Sabato 8 alla stessa ora Sono pazzo di Iris Blond.
Daytime di Sabato 8: alle 13,45 Beautiful, alle 14,15 Una Vita, alle 16,15 il film Che pasticcio Bridget Jones!.

Alle 23 in Rai traccheggiano ancora fra chiacchiere e applausi, se pressing parte subito con i gol del posticipo è la scelta giusta!

Per me la scelta di partire prima e far vedere subito i gol non pagherà. Il problema è il dopo, la struttura del programma. Personalmente per come l'ho visto strutturato domenica scorsa ho decisamente preferito la DS. Ok i gol subito ma dopo ho virato su Rai 2. Vediamo da settembre...

Ultimo - L'occhio del falco: 1.390.000 telespettatori (7.2%)
Aspettando Pressing: 534.000 telespettatori (4.2%)

Domenica 2 cambia il film di prima serata (già) con "Io vi troverò"
Pressing è segnato alle 23,30 ma è molto probabile inizi prima. La durata del film è di 90 minuti circa... impossibile ci siano 35-45 minuti di pubblicità

Maurizio Costanzo Show Speciale ha totalizzato una media di 589.000 spettatori pari ad uno share del 7.1%. (davidemaggio)
Sono previste repliche per caso? Ho perso gli ultimi minuti visto lo sforo di circa 3/4 d'ora sulla fine dichiarata in EPG :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso