Discussioni su Canale 5

Canale 5 allo sbando

Ma è normale. La domenica sera tra Fazio e Giletti se controprogrammi con una serie del genere che vuoi aspettarti? Hai perso già in partenza. Una rete generalista ammiraglia che è diventata quasi tematica, visto che trasmette solo trash e telenovelas per casalinghe.

È il punto più basso della storia del canale. Sinceramente, sono contento: non puoi far passare la ***** come cioccolata.

Ma è normale. La domenica sera tra Fazio e Giletti se controprogrammi con una serie del genere che vuoi aspettarti? Hai perso già in partenza. Una rete generalista ammiraglia che è diventata quasi tematica, visto che trasmette solo trash e telenovelas per casalinghe.

Ma a lungo andare non possono campare solo di trash e Il Segreto, altrimenti sprofondano nel baratro direttamente. Mi meraviglia come a Mediaset non l'abbiano ancora capito, in particolar modo se si tratta di una rete ammiraglia o che si definisce tale

Intanto la D'Urso continua a dire che il suo programma della domenica ha vinto quando invece domenica in ha fatto più ascolti

Una rete ammiraglia, ad esempio, la domenica sera programmerebbe, contro Fazio e Giletti, il Maurizio Costanzo Show, e dalle 20,30, senza imporre le VHS di Paperissima. Oppure penserebbe a una nuova proposta di reportage e inchieste, ma fatti bene. Non ci arriveranno mai.

Una rete ammiraglia, ad esempio, la domenica sera programmerebbe, contro Fazio e Giletti, il Maurizio Costanzo Show, e dalle 20,30. Oppure penserebbe a una nuova proposta di reportage e inchieste, ma fatti bene. Non ci arriveranno mai.

Si ma un MCS serio come quello di una volta. Ma tanto sono riusciti a far scendere nel trash anche Costanzo avendo come ospiti nel programma gli eliminati dalla casa del GF VIP e dall’Isola, quindi..
Per quanto riguarda l’inizio alle 20.30 poi, smettila di bestemmiare che se ti sente Ricci..

Si ma un MCS serio come quello di una volta. Ma tanto sono riusciti a far scendere nel trash anche Costanzo avendo come ospiti nel programma gli eliminati dalla casa del GF VIP e dall’Isola, quindi..
Per quanto riguarda l’inizio alle 20.30 poi, smettila di bestemmiare che se ti sente Ricci..
Le ultime edizioni del Costanzo Show trasmesse proprio di domenica sera su Retequattro non è erano male, anzi. Benché imparagonabili con quelle dei bei tempi.
Ricci? Priorio ieri sera, ed erano quasi le 21,30, mentre guardavo distrattamente i calciatori che cadevano sul campo nel lunghissimo spazio di Militello, mi chiedevo perché a quell'ora dovessero andare in onda quelle fesserie. A chi può interessare quella farsa con le animazioni, i finti rumori e le risate fuori campo che va in onda da 30 anni? Altro che ascolti, la gente lascia lì per abitudine. È vero che la prima serata serata non è un granché, ma almeno lascia partire la prima serata. No, bisogna per forza ridere (si fa per dire) e sfottere.

Far lavorare per forza Monte nello spettacolo.

io questi palesi favoristismi alla luce del sole a favore di monte proprio non li mando giù specialmente dopo tutto quello che è successo, tra l'altro personaggio palesemente creato a tavolino si vede che non è naturale in tutto.
Ieri sera ho tenuto d'occhio tutti i suoi comportamenti e si vede che pare un burattino...
Complimenti a mediaset sempre peggio...

Io avrei preferito vedere più il vecchio Grande Fratello, fatto dal popolo. Potrà anch'essi essere pilotato ma almeno non vedi le solite facce note.

Beh molti del cast di quest'anno sono vip emergenti e quindi non così noti a tutti o vip del passato in cerca di nuova visibilità. Io ad esempio non conoscevo Stefano Sala. Ivan Cattaneo era da una vita che non si vedeva in tv. Ho preferito i cast delle edizioni precedenti, c'erano secondo me più veri VIP (Malgioglio, Izzo, Bettarini, Marini, Prati per fare qualche esempio)

io questi palesi favoristismi alla luce del sole a favore di monte proprio non li mando giù specialmente dopo tutto quello che è successo, tra l'altro personaggio palesemente creato a tavolino si vede che non è naturale in tutto.
Ieri sera ho tenuto d'occhio tutti i suoi comportamenti e si vede che pare un burattino...
Complimenti a mediaset sempre peggio...

io sto dalla parte del Merolone. quello incarna i veri concorrenti del gf vip.

Se non fanno almeno 3,5 milioni col GF Vip stasera, la vedo molto dura per la rete...

GF Vip - 3.341.000 20.95%

È andato peggio di quello che pensavo. La prossima settimana mettiamoci il calo fisiologico della seconda puntata e la concorrenza con puntata finale di una fiction di successo e il disastro è in vista...

Il confronto con il debutto dello scorso anno è impietoso:
lunedì 24 settembre 2018: 3.341.000 – 20.95%
lunedì 11 settembre 2017: 4.490.000 – 24.53%
(davidemaggio)

Indietro
Alto Basso