NCIS su Rai2 ha fatto 200.000 telespettatori e lo 0,3% di share in più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma... i telegatti? Siamo ad ottobre e sono spariti nel nulla
ma in effetti oggi quali programmi Mediaset potrebbero vincere il premio? Nessuno... e premiare solo programmi della concorrenza sarebbe uno schiaffo per loro! Ecco perché secondo me non torneranno mai più
Rinviati al 2019.
NCIS su Rai2 ha fatto 200.000 telespettatori e lo 0,3% di share in più
Certamente è un mio problema, ma faccio molta fatica a trovare un senso a “striscina la notizina”, 7-8 minuti di programma affogati in altrettanti (se non più) minuti di pubblicità A questo punto non sarebbe meglio far chiedere il TG alla solita ora e dare subito la linea alle partite? Alcuni anni fa facevano così e Striscia andava dopo la partita.
Parliamo di 20 anni fa non di qualche anno...poi hanno sempre preferito fare Striscina.Certamente è un mio problema, ma faccio molta fatica a trovare un senso a “striscina la notizinaâ€�, 7-8 minuti di programma affogati in altrettanti (se non più) minuti di pubblicità A questo punto non sarebbe meglio far chiedere il TG alla solita ora e dare subito la linea alle partite? Alcuni anni fa facevano così e Striscia andava dopo la partita.
Certamente è un mio problema, ma faccio molta fatica a trovare un senso a “striscina la notizina”, 7-8 minuti di programma affogati in altrettanti (se non più) minuti di pubblicità A questo punto non sarebbe meglio far chiedere il TG alla solita ora e dare subito la linea alle partite? Alcuni anni fa facevano così e Striscia andava dopo la partita.
Quoto.La cosa preoccupante è proprio quella. Un telegiornale in edizione ridotta perché bisogna assicurare visibilità alle risate finte, ai servizi noiosi, alle battute infantili.
Io direi alle telepromozioniLa cosa preoccupante è proprio quella. Un telegiornale in edizione ridotta perché bisogna assicurare visibilità alle risate finte, ai servizi noiosi, alle battute infantili.
Una televisione commerciale vive di telepromozioni. Senza Ricci e Greggio, si sopravvive. Ma è vietato farne a meno.Io direi alle telepromozioni
Una televisione commerciale vive di telepromozioni. Senza Ricci e Greggio, si sopravvive. Ma è vietato farne a meno.
Di contro, proporre un telegiornale completo è doveroso, specie per una rete che continua ad autodefinirsi "ammiraglia".
Non per difendere Paperissima & Co, ma quando hai visto per l'ultima volta il programma? Ci sono molti video recenti... e ovviamente non mancano quelle del passato.