• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Ma... i telegatti? Siamo ad ottobre e sono spariti nel nulla
ma in effetti oggi quali programmi Mediaset potrebbero vincere il premio? Nessuno... e premiare solo programmi della concorrenza sarebbe uno schiaffo per loro! Ecco perché secondo me non torneranno mai più
 
Ma... i telegatti? Siamo ad ottobre e sono spariti nel nulla
ma in effetti oggi quali programmi Mediaset potrebbero vincere il premio? Nessuno... e premiare solo programmi della concorrenza sarebbe uno schiaffo per loro! Ecco perché secondo me non torneranno mai più

Rinviati al 2019.
 
NCIS su Rai2 ha fatto 200.000 telespettatori e lo 0,3% di share in più

NCIS però è andato in onda tra le 21:08 e le 21:53, mentre Victoria è andata in onda tra le 21:19 e le 23:20. Bisogna considerare anche il dato di Instinct.


Ieri sera il GF Vip è salito un po':
La quarta puntata di Grande Fratello Vip 3 ha raccolto davanti al video 3.242.000 spettatori pari al 20.01% di share (GF Vip night della durata di 5 minuti: 1.314.000 – 28.87%).
(davidemaggio)
 
Certamente è un mio problema, ma faccio molta fatica a trovare un senso a “striscina la notizina”, 7-8 minuti di programma affogati in altrettanti (se non più) minuti di pubblicità A questo punto non sarebbe meglio far chiedere il TG alla solita ora e dare subito la linea alle partite? Alcuni anni fa facevano così e Striscia andava dopo la partita.
 
Certamente è un mio problema, ma faccio molta fatica a trovare un senso a “striscina la notizina”, 7-8 minuti di programma affogati in altrettanti (se non più) minuti di pubblicità A questo punto non sarebbe meglio far chiedere il TG alla solita ora e dare subito la linea alle partite? Alcuni anni fa facevano così e Striscia andava dopo la partita.

Ricci vuole andare in onda ad ogni costo, anche per solo 5 minuti :D

Ho notato che se la partita va su Canale 5 la scritta Esclusiva Mediaset è allineata allo score, su Italia 1 è più in basso. Inoltre Italia 1 usa Diretta al posto di Mediaset sotto al logo, su Canale 5 no
 
Certamente è un mio problema, ma faccio molta fatica a trovare un senso a “striscina la notizinaâ€�, 7-8 minuti di programma affogati in altrettanti (se non più) minuti di pubblicità A questo punto non sarebbe meglio far chiedere il TG alla solita ora e dare subito la linea alle partite? Alcuni anni fa facevano così e Striscia andava dopo la partita.
Parliamo di 20 anni fa non di qualche anno...poi hanno sempre preferito fare Striscina.
 
Certamente è un mio problema, ma faccio molta fatica a trovare un senso a “striscina la notizina”, 7-8 minuti di programma affogati in altrettanti (se non più) minuti di pubblicità A questo punto non sarebbe meglio far chiedere il TG alla solita ora e dare subito la linea alle partite? Alcuni anni fa facevano così e Striscia andava dopo la partita.

Il punto è la pubblicità. Non puoi mettere quei 10 minuti di pubblicità, comprensivi di telepromozione con le veline, nell'introduzione della partita.
 
La cosa preoccupante è proprio quella. Un telegiornale in edizione ridotta perché bisogna assicurare visibilità alle risate finte, ai servizi noiosi, alle battute infantili.
 
Io direi alle telepromozioni
Una televisione commerciale vive di telepromozioni. Senza Ricci e Greggio, si sopravvive. Ma è vietato farne a meno.
Di contro, proporre un telegiornale completo è doveroso, specie per una rete che continua ad autodefinirsi "ammiraglia".
 
Una televisione commerciale vive di telepromozioni. Senza Ricci e Greggio, si sopravvive. Ma è vietato farne a meno.
Di contro, proporre un telegiornale completo è doveroso, specie per una rete che continua ad autodefinirsi "ammiraglia".

La cosa ancor più preoccupante è che quando era in onda Paperissima Sprint il TG5 era sempre accorciato per mandare papere di 30 anni fa...
 
Non per difendere Paperissima & Co, ma quando hai visto per l'ultima volta il programma? Ci sono molti video recenti... e ovviamente non mancano quelle del passato.

Che poi il Tg5 sia pià importante di Paperissima e che il Tg5 dovrebbe avere precedenza su certi programmi sono perfettamente d'accordo... stesso discorso vale ora che c'è striscia.
 
Diciamo che e’ arrivato il momento per un colpo di stato a canale 5 , mandare via scleri e ridimensionare ricci .
O cosi , o non ne escono piu’
 
Io posso solo immaginare la vergogna che prova il conduttore del TG quando alle 20.20 saluta ricordando che oggi il telegiornale è in edizione ridotta per lasciare spazio a Striscina la notizina. Un telegiornale SERIO che è costretto a chiudere prima per far andare in onda per forza un telegiornale COMICO/SATIRICO perché sennò Ricci si in****a. Ma non provano un briciolo di vergogna anche nei piani alti di Mediaset?
10 minuti di pubblicità potrebbero mandarli tranquillamente anche se fanno chiudere alle 20.30 come di consueto il TG5. Fanno 5 minuti di pubblicità, collegamento flash dallo stadio, altri 5 minuti di pubblicità e poi via con la partita. Troppo intelligente forse..
 
Indietro
Alto Basso