Discussioni su Canale 5

Alexs88 ha scritto:
PALINSESTO DEFINITIVO CANALE5

Lunedi Squadra Antimafia, che anticipa al 10 settembre
Martedi L’Onore e il Rispetto, dall’11 settembre, Dallas dal 30 ottobre
Mercoledi Ris Roma 3, dal 12 settembre
Giovedi I Record, dal 13 settembre
Venerdi I Cesaroni, da 14 settembre
Sabato C’è Posta per Te, dall’ 8 settembre
Domenica Ciclo ' Film comici italiani'con , tra i titoli , Benvenuti al Sud, la Peggior settimana della mia vita, Sharm el Sheik

Pomeriggio5 e Mattino5 anticipano al 3 settembre, Striscia la Notizia andrà in onda anche alla domenica
Buoni alcuni cambiamenti, come i film la domenica e Ris al mercoledì, bene lo scambio tra Dallas e Onore, Striscia tutti i giorni ( due registrate presumo).
Ma le anticipare i talk e C'è Posta, malissimo spostare EMHO e cancellare Grandi Contro piccoli (Numero 0), alcune delle poche novità della stagione.
Umore, leggermente deluso.

Secondo me invece hanno fatto bene a spostare Extreme Makeover. Settembre è rischioso per le nuove proposte.

Ma le partenze di mattino e pomeriggio 5 sono state dette dalle conduttrici e basta? Su publitalia non trovo 3/09 bensì il 10/09.

In conclusione dico che tutte queste sono misure di ottimizzazione dei costi, parlo di Striscia e il preserale (quest'ultimo dall'anno scorso va al sabato e la domenica). Poi, come ho già scritto le altre sono in sostanza buone scelte, adesso che ci penso anche EMHE, non ha avuto per niente un buon riscontro, ma due puntate non creano certo problemi.
Mi ero confuso, Grandi contro Piccoli è quel programma "fantasma" di cui non era stato deciso niente, The Winner Is ha pronto il numero zero.
Palinsesto piuttosto lineare alla fine...

Sia chiaro, non sarà Domenica 5 il programma, sarà qualcosa d'altro.
Sarà una produzione congiunta Videonews-TGCOM24 e questo dovrebbe già aiutare ma secondo me non sarà niente di speciale, starà sul milione e mezzo, due milioni al massimo. Prevedibile una divisione in frammenti sennò sai che mazzate dalle 14 alle 19, sono 5 ore!! Qualcosa di meno con la pubblicità ma sarà ugualmente estenuante. Potrebbero farlo finire prima e mettere un filmino, Bonolis non ha bisogno di tanto traino.

Alexs88 ha scritto:
Nella prima settimana di settembre va finalmente in onda Avatar
Dove lo hai letto che mi interessa?

Riordino nell'"informazione" Mediaset:
Da martedì 14 Quinta Colonna su Rete4 con Del Debbio. :D
Sottile continuerà sulla stessa rete con Quarto Grado.
Confermati e anticipati al 3 settembre Mattino5 e Pomeriggio5.
Nuovo programma domenicale in diretta condotto da Alessio Vinci assieme ad una co-conduttrice. Sarà come già detto una collaborazione Videonews-TGCOM24 che sembra che stia avvenendo anche nell'altro senso (giornalisti e servizi Videonews al TGCOM24 di oggi).
Il TG5 sostituisce Matrix e Terra si sposta sempre in seconda serata su Rete4.

l'altra sera leggevo i palinsesti estivi e autunnali del 1982-1992-2002 di Canale 5... che tristezza :crybaby2: com'è caduta in basso la mediaset...

p.s. se qualcuno vuole leggere i palinsesti del passato, basta andare nell'archivio storico de La Stampa

andrewhd ha scritto:
Dove lo hai letto che mi interessa?
Da martedì 14 Quinta Colonna su Rete4 con Del Debbio. :D
Sottile continuerà sulla stessa rete con Quarto Grado.

Ho capito bene? :5eek: Ma quinta colonna e quarto grado sono la stessa identica cosa :eusa_wall: :eusa_wall:

GobboFinchèCampo ha scritto:
Ho capito bene? :5eek: Ma quinta colonna e quarto grado sono la stessa identica cosa :eusa_wall: :eusa_wall:
Io li ho visti entrambi e ti dico con certezza che non sono la stessa cosa. Forse quarto grado è meglio, almeno ha un filo logico.
Comunque solo per 2 puntate su rete4, poi se va bene immagino continuino.

andrewhd ha scritto:
Io li ho visti entrambi e ti dico con certezza che non sono la stessa cosa. Forse quarto grado è meglio, almeno ha un filo logico.
Comunque solo per 2 puntate su rete4, poi se va bene immagino continuino.
Quarto grado è sicuramente meglio però non ha senso parlare 2 volte alla settimana di argomenti triti e ritriti durante tutto l'arco del giorno!

Indietro
Alto Basso