• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Non Mentire è un remake pedissequo dell'originale Liar. Peccato però che nella versione italiana non abbiano girato la scena chiave che risolve tutti gli interrogativi e che invece c'è in quella originale. Hanno paura che il pubblico italiano timorato e ultra sensibile si scandalizzasse per quella scena regina? Ma se è un remake devi farlo identico all'originale, non lasciare l'interpretazione del finale al pubblico.
 
Non Mentire – 3.273.000 14.07%
Comm 2.099.000 14.67%
Giovani 430.000 14.63%
Adulti 1.602.000 13.36%
 
Non Mentire è un remake pedissequo dell'originale Liar. Peccato però che nella versione italiana non abbiano girato la scena chiave che risolve tutti gli interrogativi e che invece c'è in quella originale. Hanno paura che il pubblico italiano timorato e ultra sensibile si scandalizzasse per quella scena regina? Ma se è un remake devi farlo identico all'originale, non lasciare l'interpretazione del finale al pubblico.

O probabilmente hanno intenzione di fare una seconda stagione.
 
purtroppo fino a quando social e reality la faran da padroni ci teniamo queste prime serate.
le coppie formate dai tronisti saranno gia' carne al fuoco per temptation island, i personggi di spicco del gf materiale per le cronache rosa e future isole.
Se ci riflettete e' un mercato redditizio che e' quasi autoalimentato.
Ti quoto
 
Beautiful 2.185.000 (13.6%).
Una Vita 1.874.000 13.2%.
Il Segreto 1.969.000 15%.
Domenica Live 2.408.000 17% (L’Ultima Sorpresa: 2.245.000 – 13.9%).
Basse le soap mentre la D'urso batte la Parodi
Paperissima Sprint 4.115.000 16.1%
Le papere battono l'intervista a Marcon
 
Ma come faranno dei filmati ridicoli d'epoca a battere un'intervista a Macron resterà un mistero
 
Non ho visto l'Isola ieri sera, ma ho visto stamattina cosa è successo tra Corona e Fogli e credo si sia oltrepassato il limite della decenza. Come si fa ancora a permettere ste cose in tv nel 2019? Negli ultimi anni su Canale 5 con i reality (e non solo) dove vanno pestano...be', avete capito.
 
Non ho visto l'Isola ieri sera, ma ho visto stamattina cosa è successo tra Corona e Fogli e credo si sia oltrepassato il limite della decenza. Come si fa ancora a permettere ste cose in tv nel 2019? Negli ultimi anni su Canale 5 con i reality dove vanno pestano...be', avete capito.
Praticamente si è messo su un teatrino nel quale una persona gode e insulta perché un'altra persona a suo dire è stata tradita dalla moglie. questo è uno schifo che non sono non merita di essere rappresentato in televisione, ma non c'entra nulla con lo spettacolo televisivo. Detto questo l'intervento della Parietti mi ha fatto incavolare ancora di più. Secondo la detta opinionista se il presunto amante della moglie di Fogli non avesse responsabilità avendo negato ogni cosa negli altri teatrini credo dalla D'Urso, non dovrebbe andare in televisione a parlare di queste cose ma dovrebbe limitarsi ad una smentita secca. Ma chi vogliono prendere in giro? Forse questo tale va in televisione per chiedere se può dire la sua? È la stessa televisione che invita certa gente per creare il caso. È esattamente il contrario.
Questo è ciò a cui ho assistito facendo zapping dopo essermi goduto l'ultimo episodio di True Detective. Ero davvero incredulo.
 
Corona si qualifica per quello che è, non lo si scopre solo ora...ma le colpe maggiori le ha Mediaset che continua a dare spazio a questo personaggio senza arte nè parte.
 
Vorrei avere la lista degli inserzionisti del programma. Fossi uno sponsor ci penserei sopra prima di associare il mio prodotto a un simile pattume...e vediamo se Mediaset che si definisce la tv delle famiglie prenderà provvedimenti ..non tanto su... quello lì... ..ma nei confronti degli autori..
Questi pur di fare ascolto...
A questo punto apprezzo la sensibilità anche ipocrita e spesso bigotta della rai che tiene fermo collovati, dando quanto meno un segnale..
 
Non ho visto l'Isola ieri sera, ma ho visto stamattina cosa è successo tra Corona e Fogli e credo si sia oltrepassato il limite della decenza. Come si fa ancora a permettere ste cose in tv nel 2019? Negli ultimi anni su Canale 5 con i reality (e non solo) dove vanno pestano...be', avete capito.
Ho visto il video di quando ridicolizzare una persona solo per qualche punto di Share è vergognoso, la Marcuzzi si dovrebbe vergognare . A quanto ho capito è stata quella poveraccia D'urso ha dare lo "scoop" nei suoi salotto
 
Gli ascolti del reality stavano calando, dovevano pur inventarsi qualcosa per risollevare. :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso