• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Ma quando lo eliminano questo campione a Caduta Libera? Non se ne può più della sua supponenza
 
Spero che cade al più presto oltre che è lì da circa 30 puntate sarebbe ora che lascia il posto ad altri, In più con quelle faccine schifare si rende antipatico

piuttosto ho notato dalle sue mimiche facciali che è un tipo parecchio insicuro...cioè, risponde e un microsecondo dopo fa la faccia di quello che l'ha buttata a caso...poi però la risposta è esatta!! :D
non ho visto più la madre in ''tribuna'' , si sarà stufata di presentarsi tutte le sere....tanto questo tirerà per le lunghe :laughing7:
 
Scommettiamo che poi lo ritroveremo in qualche altro programma di Canale 5? Tipo concorrente di qualche reality?
 
piuttosto ho notato dalle sue mimiche facciali che è un tipo parecchio insicuro...cioè, risponde e un microsecondo dopo fa la faccia di quello che l'ha buttata a caso...poi però la risposta è esatta!! :D
non ho visto più la madre in ''tribuna'' , si sarà stufata di presentarsi tutte le sere....tanto questo tirerà per le lunghe :laughing7:
Oggi c'erano i suoi amici. Comunque Spero che cade presto magari già lunedì sarebbere giusto dare spazio ad altri concorrenti, Gerry spesso suggerisce
Scommettiamo che poi lo ritroveremo in qualche altro programma di Canale 5? Tipo concorrente di qualche reality?
La prossima edizione del GF Nip :D
 
Il prossimo 24 e 30 maggio si terranno, presso lo studio Le Robinie di Cologno Monzese (che ospita l’Isola dei Famosi), le prime registrazioni de “La sai l’ultima?”, lo storico show dei barzellettieri che accenderà l’estate di Canale 5.

Alla guida confermato Ezio Greggio. Ma non sarà solo.

Al suo fianco ci saranno infatti Biagio Izzo, Nino Formicola, Scintilla e Maurizio Battista.

Messa in onda su Canale 5 tra giugno e luglio, in prima serata.
Quante puntate?
Io ricordo l'edizione condotta da Sabani.
 
12 – 18 MAGGIO 2019

D 21,30 New Amsterdam (3 ep.) 1aTv
00,00 Tiki Taka

L Grande Fratello 16 (6/10)

M 21,30 Pelè (2016)
23,30 Matrix

M Live: non è la d'Urso

G 21,30 All Together Now
00,30 Tg5 Notte

V Ciao Darwin 8 (9/10)

S Amici - Il Serale (8/9)
 
Non capisco perche' pompare all' inverosimile New Amsterdam, a mio parere nulla di che. Lontana dal fenomeno Grey's , ER, House.
 
Nelle ultime puntate di Caduta libera lo “zio Gerry” ha varie volte detto che il quiz non andrà in ferie per le vacanze estive e – quindi – durerà tutta l’estate (evvai non ci sarà Il Segreto:D). Io avevo letto di un nuovo quiz, condotto sempre da Gerry Scotti, che pensavo passassero in estate.
 
Nelle ultime puntate di Caduta libera lo “zio Gerry” ha varie volte detto che il quiz non andrà in ferie per le vacanze estive e – quindi – durerà tutta l’estate (evvai non ci sarà Il Segreto:D). Io avevo letto di un nuovo quiz, condotto sempre da Gerry Scotti, che pensavo passassero in estate.
Sì ma per ora non è più previsto.
 
MUSIC FARM TORNA IN TV, NON IN RAI MA SU CANALE 5

Tvblog – Possiamo dirvi, con ragionevole sicurezza, che il programma condotto a suo tempo da Amadeus e successivamente da Simona Ventura, tornerà in onda proprio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset già nel prossimo autunno.

Il programma potrebbe essere il reality di apertura della stagione autunno-inverno 2019-2020 di Canale5, che ormai, per decisione di Pier Silvio Berlusconi, deve per forza avere un programma di questo tipo nella serata del lunedì.

Candidate alla conduzione di questo programma la solita compagnia di giro femminile di Mediaset, con Alessia Marcuzzi che pare sia in prima fila sulle altre pretendenti.
 
Live - Non è la D’Urso 2.369.000 14.5% di (Buonanotte Live della durata di 6 minuti: 852.000 – 18.8%)
Quando finisce? Con questi ascolti bassi merita la Cancellazione
Bè oddio, in rapporto ai costi sono ascoltoni questi, se pensi poi che la media delle altre serate non è che sia tra le migliori...
 
Indietro
Alto Basso