Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La voglia di fare i giovani a tutti i costi: uso di termini web, abuso di maiuscolo, ecc.Ma parche Digital edition ?
Fossi stato Greggio cosa avresti fatto? Perché sicuramente è stato lui a prendere in mano quasi tutto...
Sincero? Io fossi stato in Greggio avrei fatto lo stesso
Gente brava a casa e gente inutile in ruoli importanti. Funziona così
Su un sito ho letto una sua intervista e diceva di essere stata scelta per la co-conduzione da Mediaset e non da Greggio e io proprio come Greggio direi "eccheccaso, proprio lei!"![]()
Eppure nella collocazione dov'era quest'anno ha fatto ottimi ascolti, tanto valeva lasciare le cose per come stavano.Live - Non è la D'Urso nella nuova stagione andrà alla domenica, contro Le Iene (Italia 1), Un passo dal cielo (Rai 1), Che tempo che fa (Rai 2) e Non è l'arena (La7)
Che poi ha iniziato a fare ottimi ascolti solo da caso Pamela Prati prima era ancorata al 13/14%.Eppure nella collocazione dov'era quest'anno ha fatto ottimi ascolti, tanto valeva lasciare le cose per come stavano.
Ricordo il 12, comunque altri casi simili ci sarannoChe poi ha iniziato a fare ottimi ascolti solo da caso Pamela Prati prima era ancorata al 13/14%.
Bè sì, in effetti mi riferivo alle ultime 5 puntate, però che io ricordi non c'era molta concorrenza nella stessa sera, almeno nelle ultime settimane. Poi, insomma, la D'Urso prima di quest'anno aveva floppato in prima serata, diciamo che stavolta è entrato in gioco il fattore CChe poi ha iniziato a fare ottimi ascolti solo da caso Pamela Prati prima era ancorata al 13/14%.
Live: Non è la D’urso da settembre non verrà più trasmesso dagli studi di Telelombardia ma, per ridurre i costi, verrà trasmesso dal Centro Produzioni di Cologno Monzese e in particolare dallo Studio 11.
Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque avranno studi diversi e scenografie ben distinte che non dovranno più convivere
Live - Non è la D'Urso nella nuova stagione andrà alla domenica, contro Le Iene (Italia 1), Un passo dal cielo (Rai 1), Che tempo che fa (Rai 2) e Non è l'arena (La7)
Che lo studio 11 è lo stesso di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.