Discussioni su Canale 5

Fossi stato Greggio cosa avresti fatto? Perché sicuramente è stato lui a prendere in mano quasi tutto...

Sincero? Io fossi stato in Greggio avrei fatto lo stesso

Gente brava a casa e gente inutile in ruoli importanti. Funziona così

Sono d'accordo, se hai una azienda preferisci assumere un tuo familiare o uno sconosciuto?

Poi una valletta che talento deve avere?

Mi stupisce il drastico calo di telespettatori registrati da Auditel nel mese di Giugno
Sono numeri da Agosto.
Per me spengono i meter :D
Oppure c'è uno sbilanciamento geografico.

Su un sito ho letto una sua intervista e diceva di essere stata scelta per la co-conduzione da Mediaset e non da Greggio e io proprio come Greggio direi "eccheccaso, proprio lei!" :D

questa sì che è una barzelletta :D
Si può chiudere il programma..trovato il vincitore.

L'ho letto anch'io. Dal punto di vista Mediaset è una scelta al risparmio, non ci trovo nulla di male a valorizzare una risorsa interna già a libro paga. Sull'opportunità di affiancarla a Greggio...almeno è tutto alla luce del sole. Chissà se lo faranno notare a Striscia...sempre attenti verso gli altri

Imbarazzo? Non credo per fare un lavoro simile ci vuole faccia tosta.

Live - Non è la D'Urso nella nuova stagione andrà alla domenica, contro Le Iene (Italia 1), Un passo dal cielo (Rai 1), Che tempo che fa (Rai 2) e Non è l'arena (La7)

Live - Non è la D'Urso nella nuova stagione andrà alla domenica, contro Le Iene (Italia 1), Un passo dal cielo (Rai 1), Che tempo che fa (Rai 2) e Non è l'arena (La7)
Eppure nella collocazione dov'era quest'anno ha fatto ottimi ascolti, tanto valeva lasciare le cose per come stavano.

Che poi ha iniziato a fare ottimi ascolti solo da caso Pamela Prati prima era ancorata al 13/14%.
Bè sì, in effetti mi riferivo alle ultime 5 puntate, però che io ricordi non c'era molta concorrenza nella stessa sera, almeno nelle ultime settimane. Poi, insomma, la D'Urso prima di quest'anno aveva floppato in prima serata, diciamo che stavolta è entrato in gioco il fattore C

Poi qualche altro caso umano senza senso per alzare gli ascolti lo si sarebbe trovato comunque.

Il promo di Riviera riporta come data Giovedì 4 Giugno, per fortuna lo speaker dice Luglio anziché giugno.

Live: Non è la D’urso da settembre non verrà più trasmesso dagli studi di Telelombardia ma, per ridurre i costi, verrà trasmesso dal Centro Produzioni di Cologno Monzese e in particolare dallo Studio 11.
Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque avranno studi diversi e scenografie ben distinte che non dovranno più convivere

Live: Non è la D’urso da settembre non verrà più trasmesso dagli studi di Telelombardia ma, per ridurre i costi, verrà trasmesso dal Centro Produzioni di Cologno Monzese e in particolare dallo Studio 11.
Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque avranno studi diversi e scenografie ben distinte che non dovranno più convivere

Che lo studio 11 è lo stesso di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Con il ritorno delle fiction alla domenica su Rai 1 viene meno per Canale 5 la possibilità di destinare la serata alle fiction come fatto gli anni scorsi se non vogliono flop e Live appare un'alternativa sensata. Inoltre, c'è la questione Champions aperta e quindi il mercoledì potrebbe essere occupato da altro...
Piuttosto sarebbe meglio togliere le iene cambiando serata o tornando ad una sola puntata a settimana così magari si evitano le puntate infarcite di servizi in replica.

Che lo studio 11 è lo stesso di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Se Live andrà di domenica sera si presume che Domenica Live non vada più in onda (o per lo meno che venga registrato in un altro giorno), quindi lo studio è libero e non serve più andare in esterna.

Indietro
Alto Basso