Paolo1969
Digital-Forum Friend
Bene, allora ha sbagliato il blog, ma un po' di attenzione, quando si fa copia/incolla. [emoji846]Corretto, ma preciso che non é un errore mio ho solo fatto copia-incolla da un blog
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, allora ha sbagliato il blog, ma un po' di attenzione, quando si fa copia/incolla. [emoji846]Corretto, ma preciso che non é un errore mio ho solo fatto copia-incolla da un blog
Ma secondo me no, alla fine chiuderà sempre presto anche Paperissima Sprint.C'è di mezzo, lo zampino del programma di prima serata? [emoji3][emoji3]
Vediamo se inizierà sempre alle ore 21 e 10.
Sabato 7 settembre è il Mike Day, per celebrare Mike Bongiorno a 10 anni dalla sua scomparsa
https://www.tvblog.it/post/1665707/mike-bongiorno-programmazione-mediaset-10-anni-scomparsaSi sa qualcosa sulla programmazione?
O quella con Salvini...o quella mitica del signor Giancarlo [emoji1787]La ruota della fortuna?? Chissà se replicheranno una puntata con Renzi concorrente![]()
Ecco il palinsesto di Canale 5 per il Mike Day di sabato 7 settembre:
08:00 TG5 (resta così com’è)
08:45 Quiz Mike
13:00 TG5 Giorno
13:40 montaggio su Mike
16:00 La Ruota della Fortuna
17:00 Bravo Bravissimo
18:45 Caduta Libera – speciale Grazie Mike
20:00 TG5
20:40 Paperissima Sprint Speciale Mike (con le papere di Mike)
21:15 Mike Day – a 10 anni dalla scomparsa
Poteva mai mancare Paperissima Sprint?
OT se non sbaglio il quiz a cui aveva partecipato con Salvini non era La Ruota ma Il pranzo è servito /OTO quella con Salvini...o quella mitica del signor Giancarlo [emoji1787]
Già.OT se non sbaglio il quiz a cui aveva partecipato con Salvini non era La Ruota ma Il pranzo è servito /OT