Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ecco che si inizia...
Il valzer dei palinsesti: The Cube al Martedì, Anna e i cinque raddoppia, l'epilogo di dov'è mia figlia di lunedì
Da: Davide Maggio
gerry scotti a verissimo:M. Daniele ha scritto:Checchè ne dite Avanti un'altro è proprio bel gioco e direi che la conduzione Bonolis-Laurenti è azzeccatissima. Fosse per me lo terrei tutto l'anno anche per far riposare un pò il Milionario che effettivamente ha stancato dopo 10 anni di programmazione e anche gli ascolti non erano più quelli di una volta segno di troppa trasmissione.
no don matteo 8 che frega ascolti anche io tra io canto e don matteo scelgo don matteo ovviobabene ha scritto:Io canto in declino..sarà Gerry scotti ad essere antipatico?
IO HO GIA (INUTILMENTE) mandato una email per questi motivi ma ancora non ho ricevuto rispostaLucignol0 ha scritto:ma un restyling grafico a sta canale5 quando si degneranno? sono più di 10 anni.... nn sarebbe ora?
ps: potete mandare a PierS. una VHS (Silvio docet) delle grafiche di ABC, NBC, CW... etc?
andrewhd ha scritto:peccato ha vinto ti lascio una canzone su io canto per numero di spettatori,
ma non vince la serata
lasciamo perdere il codacons che ora deve pensare a cose più serie... far licenziare tecnici e redattori di rainewsmats90 ha scritto:Non ci sono parole. Roba da Codacons. Che poi io dico, almeno non lo rimarcassero ogni due minuti che sono persone comuni. Sorvolate dico io... Se volete prenderci per i fondelli, fatelo almeno con classe. In che mani è finita Mediaset...
In che mani è finita Mediaset...