Discussioni su Canale 5

si infatti il discorso non fà una piega.....si era capito che l'intento era quello dei ricavi

ale89 ha scritto:
Ecco che si inizia...

Il valzer dei palinsesti: The Cube al Martedì, Anna e i cinque raddoppia, l'epilogo di dov'è mia figlia di lunedì

Da: Davide Maggio

avevo già visto ieri lo spot di the cube per martedì, per Anna e i 5 forse vogliono approfittare del flop del segreto dell’acqua o forse vogliono toglierselo subito davanti dopo il crollo della seconda puntata!

Checchè ne dite Avanti un'altro è proprio bel gioco e direi che la conduzione Bonolis-Laurenti è azzeccatissima. Fosse per me lo terrei tutto l'anno anche per far riposare un pò il Milionario che effettivamente ha stancato dopo 10 anni di programmazione e anche gli ascolti non erano più quelli di una volta segno di troppa trasmissione.

M. Daniele ha scritto:
Checchè ne dite Avanti un'altro è proprio bel gioco e direi che la conduzione Bonolis-Laurenti è azzeccatissima. Fosse per me lo terrei tutto l'anno anche per far riposare un pò il Milionario che effettivamente ha stancato dopo 10 anni di programmazione e anche gli ascolti non erano più quelli di una volta segno di troppa trasmissione.
gerry scotti a verissimo:
money drop subito dopo bonolis un po' dopo dicembre

peccato ha vinto ti lascio una canzone su io canto per numero di spettatori,
ma non vince la serata

babene ha scritto:
Io canto in declino..sarà Gerry scotti ad essere antipatico?
no don matteo 8 che frega ascolti anche io tra io canto e don matteo scelgo don matteo ovvio

Certo..Io canto è un programma per le mamme o le nonnine..non certamente per noi (non lo sarebbe nemmeno Don Matteo)

ma un restyling grafico a sta canale5 quando si degneranno? sono più di 10 anni.... nn sarebbe ora?
ps: potete mandare a PierS. una VHS (Silvio docet) delle grafiche di ABC, NBC, CW... etc?

Lucignol0 ha scritto:
ma un restyling grafico a sta canale5 quando si degneranno? sono più di 10 anni.... nn sarebbe ora?
ps: potete mandare a PierS. una VHS (Silvio docet) delle grafiche di ABC, NBC, CW... etc?
IO HO GIA (INUTILMENTE) mandato una email per questi motivi ma ancora non ho ricevuto risposta

andrewhd ha scritto:
peccato ha vinto ti lascio una canzone su io canto per numero di spettatori,
ma non vince la serata

peccato di cosa????
tu fai il tiso per sta copia vergognosa e scandalosa???

E allora "Avanti un altro" da quando ha iniziato ha conquistato un ottimo ascolto e la vittoria di domenica lo dimostra. ;)

Baila! - Tutti i nomi dei concorrenti sono nella World Dance Sport Federation
Altro che idraulici, falegnami, gente comune. O si tratta di clamorosi casi di omonimia, oppure i concorrenti “non famosi” di Baila! fin qui presentati, sono ballerini provetti

Ultima modifica di un moderatore:
Non ci sono parole. Roba da Codacons. Che poi io dico, almeno non lo rimarcassero ogni due minuti che sono persone comuni. Sorvolate dico io... Se volete prenderci per i fondelli, fatelo almeno con classe. In che mani è finita Mediaset...

Ultima modifica di un moderatore:
mats90 ha scritto:
Non ci sono parole. Roba da Codacons. Che poi io dico, almeno non lo rimarcassero ogni due minuti che sono persone comuni. Sorvolate dico io... Se volete prenderci per i fondelli, fatelo almeno con classe. In che mani è finita Mediaset...
lasciamo perdere il codacons che ora deve pensare a cose più serie... far licenziare tecnici e redattori di rainews

aparte gli scherzi, cera da aspettarselo... con barbarella :D

In che mani è finita Mediaset...

come non darti ragione... negli anni 90 era un gioiellino, adesso...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso