Discussioni su Canale 5

Alexs88 ha scritto:
Avatar domenica 9 settembre alle 21.15
Buona collocazione visto che non ci sarà la serie A, però vista la durata e gli ascolti che fa il programma in access potevano farlo partire alle 20.40

tutti i programmi di tutte le reti per me dovrebbero iniziare alle 20.40,non ho mai capito e forse non lo voglio capire del perchè di questa scelta,sicuramente come al solito il film, meglio vederli in dvd o su sky ad esempio,dato che lo massacreranno con gli spot e molti di voi obbietteranno "che loro vivono della pubblicità "

dumas66 ha scritto:
tutti i programmi di tutte le reti per me dovrebbero iniziare alle 20.40,non ho mai capito e forse non lo voglio capire del perchè di questa scelta,sicuramente come al solito il film, meglio vederli in dvd o su sky ad esempio,dato che lo massacreranno con gli spot e molti di voi obbietteranno "che loro vivono della pubblicità "
Il prime time auditel comincia alle 20.30 pensa te, sono convinto anche io sull'orario, poi ci sono anche quei pazzi degli spagnoli con il prime time alle 22.30. :5eek:

Vabbè, in Spagna hanno orari molto diversi dai nostri…

Ma promo di Avanti un Altro ancora nente? L'anno scorso a quest'ora c'erano già...
Non vedo l'ora di vedere la nuova scenografia (se sarà nuova).

andrewhd ha scritto:
Ma promo di Avanti un Altro ancora nente? L'anno scorso a quest'ora c'erano già...

Io vedo sempre il solito, quello con Bonolis e socio in macchina!

BlackPearl ha scritto:
E' da circa 10 minuti che c'è il cartello fisso dei provvisori su Beautiful :D
E' il programma più visto di mediaset in questo momento. :D
Oltre Veline.

Immaginatevi se lasciassero quell'avviso fino alla morte dei provvisori... :D

EDIT: battuto di 20 secondi :lol:

388 ha scritto:
Immaginatevi se lasciassero quell'avviso fino alla morte dei provvisori... :D

EDIT: battuto di 20 secondi :lol:
Dovrebbero, darebbe talmente fastidio che a chi ha problemi cercherebbe di sistemarli subito. :D
In ogni caso ormai tutti gli antennisti forniscono agli anziani decoder con scansione automatica quindi per loro non c'è problema. Il problema sta solo in quei pochissimissimi paesi che non hanno il msd 4, ma In pratica non esistono, ci sono solo piccoli casi dove bisogna riposizionar l'antenna.
Chiuso l'OT sui provvisori. :D

andrewhd ha scritto:
L'altro giorno è passato un promo nuovo, con Bonolis, Laurenti, l'alieno e i vari bonus, ma non il 'bonos'... Che l'abbiano tolto?

Piccola rettifica
Come si augurava qualcuno, Avatar , in onda domenica 9 , partirà alle 20:40

Alexs88 ha scritto:
Piccola rettifica
Come si augurava qualcuno, Avatar , in onda domenica 9 , partirà alle 20:40
Sperimentazione di orari....
Il film chiaramente l'ho già visto, mi diletterò con l'HD di CSI e Person of Interest.

E così anche quest'anno è cominciato pomeriggio 5, (al memento) sobrio.
Lasciamo perdere, è durato poco...
Vedo influenze (positive) news mediaset. Il servizio è lo stesso dei tg mediaset e del tgcom24.

Ultima modifica:
stasera va in onda un film tv sul generale Dalla Chiesa, ma questa era una miniserie in 2 puntate... trasmettono solo la prima o ne fanno una unica con tagli?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso