Discussioni su Canale 5

La pagina Fb di Mediaset play ha condiviso il post del GF dove ha detto chi saranno gli opinionisti e ho letto solo lamentele. Ma poi perché Mediaset fa lavorare Wanda Nara che ormai vive a Parigi con il marito? La tv francese non la vuole?

Si vede che allora i fan non scrivono nulla :D
Anche qua ci stiamo lamentando, intanto il programma fa buoni ascolti lo stesso... così come Uomini e donne, Temptation Island...

A proposito, se domani sera Celentano si sedesse di fronte alla De Filippi e le dicesse in diretta su Canale5 quanto dannosi sono i suoi programmi per la salute mentale degli spettatori, avrebbe tutta la mia stima.

Perché già dalla scorsa edizione non andava bene poi con Signorini come presentatore calerà del tutto

Non penso conti molto la conduzione, dipenderà dai concorrenti. Se riescono a ritrovare personaggi come Malgioglio o la Marini ritornerà ad avere il suo seguito

1 edizione 2016 4.119.000 21,73%
2 edizione 2017 4.863.000 25,65%
3 edizione 2018 3.411.000 20,03%

Il boom della seconda edizione è irripetibile, non c'è molta differenza tra la prima e la terza

Ospiti di Adrian questa sera: Maria De Filippi e Gianni Morandi. Previsti anche Gigi & Ross.

Pare che quest'anno The Wall non si farà, peccato a me piaceva il gioco.
Conto alla rovescia durerà fino a gennaio, seguirà Avanti un altro poi in primavera torna Caduta Libera che durerà ancora tutta l'estate

Scotti tornerà inoltre in prime time nel 2020 con un nuovo ciclo di puntate del Milionario, come annunciato al Messaggero.

Indietro
Alto Basso