Discussioni su Canale 5

GobboFinchèCampo ha scritto:
Sapete di solito quando vengono registrate le puntate di C'è posta per te?
Vengono registrate qualche mese prima della messa in onda

Solitamente i segmenti con gli ospiti "famosi" sono quelli che vengono registrati molto prima! Dipende da quando l'ospite è disponibile :D :D

Intanto vince la serata, con neanche 4 mln. Precisamente con 3.862.000 ma non schiaccia ti lascio una canzone...

Come si permette canale 5 a mandare una prima tv in 4/3 LB! :D

TheClairvoyant ha scritto:
Nella new c'è scritto formato "hd" magari si vedrà un pò meglio :D
Detta così sembra una boiata ma se è HD in partenza e poi downscalata in SD si vede meglio.
Comunque in generale no, solo SD.

jack2121 ha scritto:
Oh Canale 5 ha rotto con 'sta cagata... Bona con sta farsa :(

andrewhd ha scritto:
Intanto vince la serata, con neanche 4 mln. Precisamente con 3.862.000 ma non schiaccia ti lascio una canzone...

Non mi riferivo al programma in se, a me piace. Quello che non mi è piaciuto di ieri sera (che ho definito cagata) era lo sceneggiato dei 4 imbecilli + Alessandro Siani terrorizzato, che è durato ben 50 minuti... ditemi voi...

Ragazzi una domanda... quando ci sarà chelsea - juve ci sarà l'audio tifoso o/è una "esclusiva" di premium ??

TheClairvoyant ha scritto:
Ragazzi una domanda... quando ci sarà chelsea - juve ci sarà l'audio tifoso o/è una "esclusiva" di premium ??
Veramente c'era anche su italia uno SD durante i playoff di CL e la SuperCoppa Europea quindi ci sarà anche mercoledì su canale 5.

Indietro
Alto Basso