Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi pomeriggio quando è andato in onda il film La sacra famiglia, è stato mandato in onda un bumper della Mediaset sbagliato, era un bumper vecchio circa anni 2000, c'erano solo i loghi di Canale 5, Rete 4 e Italia 1, ed i loghi di Canale 5 e Rete 4 erano quelli usati prima del 2018. Mi chiedo come mai l'errore
Su Canale 5 L’album di Tú Sí Que Vales ha raccolto davanti al video 2.906.000 spettatori pari al 17.4% di share.
Paolino ci ha visto giusto, non si è sbagliato di molto.
Togli pure il credoTaàc
Ho trivato il profilo Instagram di Domitilla Savignoni, oggi gli e morto il padre. ecco perché c'è De Filippi. Condoglianze alla giornalistaSi vede che gli altri sono in ferie
Mi spiace molto, condoglianze alla giornalista, avrei preferito pensare che fosse in ferie visto il periodo di festività...Ho trivato il profilo Instagram di Domitilla Savignoni, oggi gli e morto il padre. ecco perché c'è De Filippi. Condoglianze alla giornalista![]()
Direi proprio di sì...non ricordo se su Rai1 era in nativo.Ma "La vita è Bella" è upscalato?
Ma perché trasmetterlo a dicembre?Ma "La vita è Bella" è upscalato?
Ma perché trasmetterlo a dicembre?
Perché la prima serata di Canale 5 non va oltre il 13% e con questo film sperano di fare il bottoMa perché trasmetterlo a dicembre?
Botto con un film di 22 anni fa...l'ultima replica su Rai1 nell'estate 2013 (in occasione della morte dello sceneggiatore Vincenzo Cerami) fece 3.5 mln.Perché la prima serata di Canale 5 non va oltre il 13% e con questo film sperano di fare il botto
Ma che domanda è?![]()