Discussioni su Canale 5

Fecero così anche l'anno scorso per cui non mi stupisce, sono curioso di sentire quale scusa utilizzerà questa volta. L'anno scorso c'era la scusa dell'allestimento dello studio di Live non è la D'Urso.

Fecero così anche l'anno scorso per cui non mi stupisce, sono curioso di sentire quale scusa utilizzerà questa volta. L'anno scorso c'era la scusa dell'allestimento dello studio di Live non è la D'Urso.
Spero che si inventi una scusa migliore di quella della consegna dello studio. .

Ultima modifica:
siamo usciti ed ho registrato il festival della papera per conservare gli spezzoni storici degli errori dei giornalisti e conduzione, dal promo sembravano essere presenti anche quelli.

Festival della Papera – 1.131.000 4.55%

Minimo storico per Canale 5?

Ma neanche contano gli ascolti nel periodo di Sanremo, sarebbe un minimo storico se fosse accaduto nella programmazione normale (anche se non è che sia stato molto differente, con alcune serie che flopparono) :laughing7:

ah del 2001? sei sicurissimo? che devo archiviare con la data. Grazie.

Da sorrisi https://programma.sorrisi.com/festival-della-papera/

Nel 2001 durante la settimana del Festival di Sanremo, venne realizzata una puntata speciale intitolata Paperissima - Festival della Papera, condotta da Lorella Cuccarini e Marco Columbro, il cui obiettivo era quello di eleggere la più bella papera del programma attraverso una giuria speciale. Tale puntata viene riproposta per la prima volta in replica stasera, a distanza di 19 anni durante la settimana dell`edizione Sanremo 2020. Un'occasione per ricordare una parentesi originale del programma storico di Ricci.

Da sorrisi https://programma.sorrisi.com/festival-della-papera/

Nel 2001 durante la settimana del Festival di Sanremo, venne realizzata una puntata speciale intitolata Paperissima - Festival della Papera, condotta da Lorella Cuccarini e Marco Columbro, il cui obiettivo era quello di eleggere la più bella papera del programma attraverso una giuria speciale. Tale puntata viene riproposta per la prima volta in replica stasera, a distanza di 19 anni durante la settimana dell`edizione Sanremo 2020. Un'occasione per ricordare una parentesi originale del programma storico di Ricci.

grazie ragazzo.

Indietro
Alto Basso