Serve quasi piùù di italia 1, ogni prima serata è HD porca miseria.emacron ha scritto:ci vorrebbe proprio la versione hd di questo canale...speriamo si sbrighino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serve quasi piùù di italia 1, ogni prima serata è HD porca miseria.emacron ha scritto:ci vorrebbe proprio la versione hd di questo canale...speriamo si sbrighino
AsRoccella1935 ha scritto:Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi sono della 01 di Rai Cinema, come mai vanno paradossalmente su Canale 5 ?
mediaset non croppa più? Ho i miei dubbi.andrewhd ha scritto:Mediaset è da almeno un anno che non lo fa più, vengono tramesse tutte con il ratio originale e mediaset ha la versione 1:85 come scitto da digitalsat.
Che crop d'Egitto, Croppare Avatar (ma anche qualsiasi altro film) dovrebbe essere reato...
Alexs88 ha scritto:Dopo Avatar , in arrivo altri titoloni per le prossime domeniche ....
Benvenuti al Sud
Che bella giornata
Immaturi
La Banda dei Babbi Natale
Finalmente la Felicità
La Peggior settimana della Mia vita
Maschi contro Femmine
Femmine contro maschi
Per la data in cui andranno in onda canale 5 hd ci sarà già.M. Daniele ha scritto:Peccato che manca l'elemento essenziale...ovvero l'HD. In questo momento secondo me servirebbe di più Canale5 HD che Italia1 HD.
Questo è grave, è il titolo cinematografico più prestigioso della library Warner.Harry potter e i Doni della Morte Parte 2 direttamente su Canale 5 senza passare da premium
Mi sembra il minimo dopo la mazzata dell'anno scorso...peppee96 ha scritto:si, si è capito che voglio favorire la free tv -.-
Non è così! I primi 3 film della saga per molto tempo sono stati trasmessi dalla rai, il calice di fuoco andò in prima visione su Canale 5 e il principe mezzosangue andò in prima visione su Italia 1!andrewhd ha scritto:tutta la saga ce l'ha italia 1
E a conclusione a gennaio continua la staffetta con the money drop che sarà in HD nativo!M. Daniele ha scritto:Bonolis a quanto pare sarà l'uomo di punta per Canale5 quest'anno. Da oggi fino a gennaio con Avanti un altro e in primavera dovrebbe tornare con la settima (e ultimissima?) edizione di Ciao Darwin.