Discussioni su Canale 5

Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi sono della 01 di Rai Cinema, come mai vanno paradossalmente su Canale 5 ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi sono della 01 di Rai Cinema, come mai vanno paradossalmente su Canale 5 ?

Perchè Femmine contro Maschi è distribuito da Medusa..L'altro non so

andrewhd ha scritto:
Mediaset è da almeno un anno che non lo fa più, vengono tramesse tutte con il ratio originale e mediaset ha la versione 1:85 come scitto da digitalsat.
Che crop d'Egitto, Croppare Avatar (ma anche qualsiasi altro film) dovrebbe essere reato...
mediaset non croppa più? Ho i miei dubbi.
Comunque, non ho detto che Avatar sia stato croppato, ma che sia andato in onda in un formato diverso da quello uscito al cinema. ;)

Per fare cassa? Evidentemente Mediaset ha pagato bene quei due titoli.

EDIT
Ho controllato, sono distribuiti da Medusa anche prodotti da 01.

P.s. Ottimo risultato per AVATAR, film che tutto sommato era già stato visto da buona parte della popolazione.

Certo che se guardate bene, tutti sti programmi film e fiction in grandissima parte sono nel bilancio 2011/2012 di mediaset, quest'anno hanno investito veramente poco, quest'anno andrà molto bene, hanno deciso di sacrificare la scorsa primavera e puntare tutto sull'autunno.

Tutti i film dovrebbero essere quelli lì alla domenica più in 1° assoluta:
L'amore All'improvviso;
Midnight in Paris;
Twilight Saga Eclipse e New Moon;
La Talpa;
Harry potter e i Doni della Morte Parte 2 direttamente su Canale 5 senza passare da premium, così come La Peggior Settimana della mia Vita.

Alexs88 ha scritto:
Dopo Avatar , in arrivo altri titoloni per le prossime domeniche ....

Benvenuti al Sud
Che bella giornata
Immaturi
La Banda dei Babbi Natale
Finalmente la Felicità
La Peggior settimana della Mia vita
Maschi contro Femmine
Femmine contro maschi

Peccato che manca l'elemento essenziale...ovvero l'HD. In questo momento secondo me servirebbe di più Canale5 HD che Italia1 HD.

M. Daniele ha scritto:
Peccato che manca l'elemento essenziale...ovvero l'HD. In questo momento secondo me servirebbe di più Canale5 HD che Italia1 HD.
Per la data in cui andranno in onda canale 5 hd ci sarà già.
Come dicevo nel 3d dei generalisti HD per ottobre dovremmo averli tutti, per una concausa di eventi, ma nulla di certo.

Harry potter e i Doni della Morte Parte 2 direttamente su Canale 5 senza passare da premium
Questo è grave, è il titolo cinematografico più prestigioso della library Warner.

Harry potter deve andare in HD (ipotizzo partenza ultra-anticipata l'ho visto ed è una mazzata come durata) e poi che cavolo, tutta la saga ce l'ha italia 1 e tac! E arriva Canale 5 ad arraffare, giustamente essendo in primissima visione deve avere la visibilità che solo l'ammiraglia può dare...

andrewhd ha scritto:
tutta la saga ce l'ha italia 1
Non è così! I primi 3 film della saga per molto tempo sono stati trasmessi dalla rai, il calice di fuoco andò in prima visione su Canale 5 e il principe mezzosangue andò in prima visione su Italia 1!

Beh, parlo attualmente e italia 1 li trasmette da molto tempo uno dietro l'altro.

Ormai è palese, ci sono delle collaborazioni tra tgcom24 e videonews e viceversa, a tgcom24 ormai fanno capolino spesso giornalisti videonews, proprio adesso Simone Toscano e anche a mattino o pomeriggio 5 fanno sempre più spesso comparsa giornalisti e servizi, news mediaset un esempio è quello dell'editoriale di giordano a tgcom24.

Bonolis a quanto pare sarà l'uomo di punta per Canale5 quest'anno. Da oggi fino a gennaio con Avanti un altro e in primavera dovrebbe tornare con la settima (e ultimissima?) edizione di Ciao Darwin.

M. Daniele ha scritto:
Bonolis a quanto pare sarà l'uomo di punta per Canale5 quest'anno. Da oggi fino a gennaio con Avanti un altro e in primavera dovrebbe tornare con la settima (e ultimissima?) edizione di Ciao Darwin.
E a conclusione a gennaio continua la staffetta con the money drop che sarà in HD nativo!

Indietro
Alto Basso