The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Settimana prossima saranno repliche pure lì.
Ufficiale la chiusura anticipata del GF Vip l'8 aprile.
oh no... non si sfugge.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ufficiale la chiusura anticipata del GF Vip l'8 aprile.
Non capisco perché stanno replicando puntate così recenti
Al GF sonno già in quarantena, più quarantena di loro non si può...non devono nemmeno uscire, fanno un cavolo tutto il giorno!
Io avrei passato le puntata della 1° eduzione (per altro non presente su Raiplay), dichiarando che sono delle repliche mandate per via del periodo.
Comunque saltano anche le tre puntate di C'è posta per te previste per il sabato
Perchè non doveva già finire sabato scorso?
A dire la verità al sabato sera era previsto Amici, non C'è Posta per te.Comunque saltano anche le tre puntate di C'è posta per te previste per il sabato
erano previste delle repliche
Non era nel cast di Forum (mai stata) ha quasi 30 anni, la prima apparizione in tv e stata nel programma della Balivo su Rai 1 Festa italiana nel 2010Chiara Sani, imitatrice di Valeria Marini per Striscia, non faceva parte del cast di Forum quand'era condotto da Rita Dalla Chiesa?
Non era nel cast di Forum (mai stata) ha quasi 30 anni, la prima apparizione in tv e stata nel programma della Balivo su Rai 1 Festa italiana
Ah si è vero l'ho scambiata per l'imitatrice della Venier![]()
Ah si è vero l'ho scambiata per l'imitatrice della VenierMara Vener inca*** come una biscia che insculta i suo colaboratori?
Quella è Francesca Manzini, che ha anche condotto Striscia a inizio marzo... Chiara Sani confermo che è quella di Forum negli anni 90.Ah si è vero l'ho scambiata per l'imitatrice della Venier![]()
Si lo so ero distratto e ho letto ManziniQuella è Francesca Manzini, che ha anche condotto Striscia a inizio marzo... Chiara Sani confermo che è quella di Forum negli anni 90.
Non era nel cast di Forum (mai stata) ha quasi 30 anni, la prima apparizione in tv e stata nel programma della Balivo su Rai 1 Festa italiana nel 2010