E perché mai? Casomai è più probabile che siano le repliche estive a perdere ascolti (perché appunto non inedite)
Per il fatto che tenendo un programma così a lungo, la gente si stanca e smette di seguirlo anche quando torna con la nuova edizione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché mai? Casomai è più probabile che siano le repliche estive a perdere ascolti (perché appunto non inedite)
Per il fatto che tenendo un programma così a lungo, la gente si stanca e smette di seguirlo anche quando torna con la nuova edizione
Si, lho apprezzatopoi fammi sapere se hai apprezzato.
Sonia Bruganelli, produttrice e fondatrice di SdlTv nonchè moglie di Bonilis è contro le repliche ininterrotte di Ciao Darwin.
"Così non preservi una tua risorsa, forse tra le più importanti, perché lo sovraesponi. Non è corretto a mio avviso."
La stessa cosa che dicevo io riguardo Tu si que vales
Sonia Bruganelli, produttrice e fondatrice di SdlTv nonchè moglie di Bonilis è contro le repliche ininterrotte di Ciao Darwin.
"Così non preservi una tua risorsa, forse tra le più importanti, perché lo sovraesponi. Non è corretto a mio avviso."
La stessa cosa che dicevo io riguardo Tu si que vales
Sempre a lanciare frecciatine: loro per il lavoro sono stati pagati, il prodotto è di Mediaset e ci fa quello che vuole.
Sabato c'è il film Guardia del corpo al posto di Ciao Darwin.La guida TV Mediaset riporta ancora Ciao Darwin, se non andrà in onda, immagino che manderanno qualche film all'ennesima replica.
Infatti, il caso di Ciao Darwin non lo comprendo, non essendo tra l'altro neanche vicina una nuova edizione. In estate hanno sempre mandato in replica le edizioni recenti e penso con buoni ascolti... non vedo quindi su cosa ci sia da stupirsi adesso. In estate ci sono sempre state le repliche.
Posso capire invece per Avanti un altro, che avevano ancora una cinquantina di puntate inedite ed è scocciante per i telespettatori ritrovarsi continuamente le repliche... quando poi altri programmi stanno proseguendo tranquillamente con quelle nuove (vedi Uomini e donne, che se non ricordo male si era fermato quasi in contemporanea con Avanti un altro).
Si, lho apprezzatovoto 7,5. Comuque secondo me, Mediaset ha mandato quel film per quello che è accaduto negli USA
.
Si sapeva già da diversi giorni.Ultim'ora: Mediaset scappa dal confronto con la Coppa Italia e piazza Ciao Darwin 7 lunedì 15 giugno alle 21:30
dal 14 al 20 Giugno 2020
D Live – Non è la d’Urso
L Ciao Darwin 7
M La Cattedrale del Mare 1°Tv
M Paradiso Amaro
G New Amsterdam 1°Tv
V Windstorm 4 1°Tv
S Ciao Darwin 7
La cattedrale del mare, e terminata martedì 9 GiugnoMartedì prossimo, al posto de La cattedrale del mare, il film Cado dalle nubi
La cattedrale del mare, e terminata martedì 9 Giugno![]()