Discussioni su Canale 5

Lo sai che hai rotto le p.... con questo registrare?
Lo stesso si potrebbe dire delle tue lamentele sugli orari, altri utenti a volte scrivono che puntano i registratori quando non riescono a seguire qualcosa. Tu stai sempre a lamentarti sperando che Mediaset (o qualsiasi altra rete) ti sposti la serie all'orario che più ti piace, così non devi fare la "fatica" di registrare o riguardare su Mediaset Play (che poi esiste apposta per chi vuole rivedere gli eventi con calma)?
E comunque complimenti per il modo di esprimerti, molto forbito... il bello che poi sei tu a dire agli altri che sono maleducati :5eek: senti da che pulpito... :eusa_doh:

La tv del salotto è del 2010, è una LG al plasma e ha una porta usb SERVICE ONLY quindi non permette la funzione PVR.
Per registrare film che voglio conservare ogni tanto uso il pc con chiavetta dvb-t ma non tengo di certo il pc acceso a quell'ora della notte!
E comuqnue non terrò nulla acceso durante la notte
Forse non lo sai, ma non esiste solo la TV come mezzo per registrare (anzi, a dire la verità è quello meno consigliato). Idem per la chiavetta DVB-T (per la scomodità di tenere il PC acceso, per l'appunto). Esistono millemila decoder ormai con la funzione PVR integrata (a prezzi più che accessibili!), che tramite timer si accendono da soli - registrano - e poi si spengono al termine della registrazione.
Poi se tu preferisci questa scomodità di usare mezzi del 2010 e che non puoi tenere accesi di notte, fai pure... continua pure a perdere le serie che non riesci a seguire... contento tu, contenti tutti :D Secondo me fai più fatica con tutti questi limiti...
Hai dimenticato inoltre che c'è anche Mediaset Play eh, e quello non devi tenerlo acceso la notte ;) Avrai un PC o un dispositivo che si potrà connettere ad internet e vedere un contenuto multimediale? Almeno quello, spero di sì!
Di certo io non ti ho detto di registrare con la TV o di tenere il PC acceso fino a tardi... possibile che qualsiasi cosa la prendi come attacco personale? Esistono anche opinioni differenti dalle tue, proprio non riesci ad accettarlo e ti sembra che esprimerle significhi farti un torto?
Ma datti una calmata :eusa_wall: E scendi dal piedistallo! ;)

Ultima modifica:
La cosa assurda, Mediaset Play/HBBTV e tutto ciò che vuoi... è che mediaset ha tanti canali e poi sposta ciò che può piacere alle persone per farci vedere materiale stra vecchio sui suoi canali secondari (extra, ecc ecc).

La cosa assurda, Mediaset Play/HBBTV e tutto ciò che vuoi... è che mediaset ha tanti canali e poi sposta ciò che può piacere alle persone per farci vedere materiale stra vecchio sui suoi canali secondari (extra, ecc ecc).
Purtroppo non sono organizzati o non si vogliono organizzare altroché spot.

Ho appena visto il promo di Paolo Borsellino con Giorgio Tirabassi in onda proprio domenica 19 in prima serata

Su Mediasetplay sono 2 puntate da 1h e 30min l'una, presumo quindi che andrà in onda una versione ridotta. Perché terminando a mezzanotte, compresi poi gli spot, non ci sarebbe il tempo sufficiente per mandarlo tutto.

7 Agosto Juventus-Lione
8 Agosto Barcellona-Napoli
12-15 Agosto la migliore partita dei quarti
18-19 Agosto la migliore partita della semifinale
23 Agosto Finale
24 Settembre Supercoppa Uefa

Eh io avrei voluto vedermi i primi episodi della stagione 2

Troppo tardi, saranno già scaduti.

Vedi che alla fine l'unica soluzione rimane registrarli? Solo in questo modo li puoi rivedere quando ti pare, comodamente!
La TV poi non è obbligatorio che abbia la funzione per registrare (neanche io ce l'ho! Figurati se è necessario cambiare TV per poter registrare!) ma esistono sempre i decoder esterni con funzione PVR (e costano una trentina di euro, mica migliaia!).
Per le registrazioni notturne esistono apposta i timer, funzione sempre integrata nei decoder... sia io che altri utenti facciamo così, se non si può seguire una serie ad un orario... questi dispositivi esistono apposta per fare ciò! ;) Quindi non è obbligatorio usare la chiavetta DVB-T e tenere acceso il PC (senz'altro è alquanto scomodo, ma sei tu a scegliere di fare così... quando esistono altre alternative più comode).
Non ha senso poi che non si possa registrare di notte. I timer a cosa servirebbero altrimenti? Mica per figura :D Si poteva fare persino con le VHS, più di 20 anni fa!

Se poi registrare ti sembra così antipatico, allora continua pure a perdere gli episodi che vorresti seguire, o ad attendere una replica chissà quando. Nessuno ti obbliga a fare diversamente. :D Però facci caso che ogni volta non hai altra esigenza che questa. Non vedo altre vie (se non rinunciare). :lol:

Mò mi dirai che sarà inutile ripetere che si può registrare, ma allora ti potrei dire che è inutile lamentarsi un giorno sì e l'altro pure che le serie sono difficili da seguire. Finora così facendo cosa avresti risolto? ;)

La Hunziker può condurre solo Striscia, il retro tutti i suoi progetti flopperanno. Tra l'altro, sta cercando di inserire la figlia nel mondo dello spettacolo. Non ha avuto in tv e scusesso, è né in Radio su Radio Zeta e ora torna in tv come inviata del programma su TV8.

la figlia ha lo stesso piglio di sua mamma..senza essere fisicamente come sua mamma. in pratica la vicina di casa brava ragazza, universitaria, semplice..che non buca lo schermo. Dove vole anna'?

Indietro
Alto Basso