Lo stesso si potrebbe dire delle tue lamentele sugli orari, altri utenti a volte scrivono che puntano i registratori quando non riescono a seguire qualcosa. Tu stai sempre a lamentarti sperando che Mediaset (o qualsiasi altra rete) ti sposti la serie all'orario che più ti piace, così non devi fare la "fatica" di registrare o riguardare su Mediaset Play (che poi esiste apposta per chi vuole rivedere gli eventi con calma)?Lo sai che hai rotto le p.... con questo registrare?
E comunque complimenti per il modo di esprimerti, molto forbito... il bello che poi sei tu a dire agli altri che sono maleducati


Forse non lo sai, ma non esiste solo la TV come mezzo per registrare (anzi, a dire la verità è quello meno consigliato). Idem per la chiavetta DVB-T (per la scomodità di tenere il PC acceso, per l'appunto). Esistono millemila decoder ormai con la funzione PVR integrata (a prezzi più che accessibili!), che tramite timer si accendono da soli - registrano - e poi si spengono al termine della registrazione.La tv del salotto è del 2010, è una LG al plasma e ha una porta usb SERVICE ONLY quindi non permette la funzione PVR.
Per registrare film che voglio conservare ogni tanto uso il pc con chiavetta dvb-t ma non tengo di certo il pc acceso a quell'ora della notte!
E comuqnue non terrò nulla acceso durante la notte
Poi se tu preferisci questa scomodità di usare mezzi del 2010 e che non puoi tenere accesi di notte, fai pure... continua pure a perdere le serie che non riesci a seguire... contento tu, contenti tutti
Hai dimenticato inoltre che c'è anche Mediaset Play eh, e quello non devi tenerlo acceso la notte
Di certo io non ti ho detto di registrare con la TV o di tenere il PC acceso fino a tardi... possibile che qualsiasi cosa la prendi come attacco personale? Esistono anche opinioni differenti dalle tue, proprio non riesci ad accettarlo e ti sembra che esprimerle significhi farti un torto?
Ma datti una calmata

Ultima modifica: