Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mercoledì 12 agosto Atalanta - PSG, e appena passato il cartello che pubblicizza la partita su Canale 5 durante Pressing Champions LeagueNon ho capito... ci sarà la champions martedì e mercoledì?
Concordo, spero che a settembre mettono lui a condurre PressingRitorno del direttore di sport mediaset a condurre un programma mi mancava e lo fa ancora bene
Non seguo Paperissima Sprint, quindi non so se la cosa sia ricorrente, comunque oggi ho notato per caso nella replica notturna la scritta in alto "riediting"? Puntata rieditata? In che senso?
Riediting è quando usano una scena già usata ed i conduttori stanno vicino. Ieri è apparso riediting quando loro erano su un, diciamo, veliero.Secondo me "riediting" è una furbata (di Ricci?) Per nascondere il fatto che siano repliche di repliche
Riediting è quando usano una scena già usata ed i conduttori stanno vicino. Ieri è apparso riediting quando loro erano su un, diciamo, veliero.
Non c'avevo pensato. "Vicini vicini" collide molto quest'anno.Ah ecco, perchè se valesse anche per i filmati dovrebbero scriverlo sempre allora![]()
Piu che altro è un tappabuchi a basso costo nel periodo estivo e alla domenica nel periodo di garanzia.Ormai Paperissima è il programma di "scarico" per le veline ex o attuali
Anche stasera è riapparso RieditingNon seguo Paperissima Sprint, quindi non so se la cosa sia ricorrente, comunque oggi ho notato per caso nella replica notturna la scritta in alto "riediting"? Puntata rieditata? In che senso?
Si ma di sono sempre le veline a presentare sia attuali o ExPiu che altro è un tappabuchi a basso costo nel periodo estivo e alla domenica nel periodo di garanzia.