Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente, prevedo uno share 27%. Io stasera sono a casa a vedere la partita anche al sud fa caldoe qui ad ascolti e' una vittoria scontata.
Sicuramente, prevedo uno share 27%. Io stasera sono a casa a vedere la partita anche al sud fa caldo![]()
Anche se è una semifinale tra due straniere (e una in teoria favorita) e stasera c'è un po' di controprogrammazione su altre reti? Ascolti tipo in milioni?
a parte Paulo Roberto Cotechino centravanti di sfondamento su cine 34, il resto delle reti propone fuffetta. La concorrenza l' ennessimo Superquark.
Vuoi mettere che i telespettatori di Canale 5 si perdano le "nuovissime" papere? Sarebbe un sacrilegioMa è necessario mandare le papere anche quando ci sono le partite? Non potevano fare il pre partita dalle 20:30 alle 20:50 circa?
Ormai anche i telespettatori di Canale 5 snobbano le papere fa il 12%. Tra l'altro trovo assurdo accorciare il TG5 per fare le papere prima della partitaVuoi mettere che i telespettatori di Canale 5 si perdano le "nuovissime" papere? Sarebbe un sacrilegio![]()
Ormai anche i telespettatori di Canale 5 snobbano le papere fa il 12%. Tra l'altro trovo assurdo accorciare il TG5 per fare le papere prima della partita
Ma non credo che se le papere (o Striscia) salta per una sera non perderebbero soldi della pubblicità.Le papere (come anche Striscia) hanno una telepromozione tra l'anteprima e il programma vero e proprio. La versione accorciata permette di mandarla in onda comunque![]()
E il finale di stagione di Chicago Fire dove lo lasci?
Intervistato dal settimanale Gente, Ezio Greggio, riguardo "La sai l'ultima?", ha rivelato che:
"Se non fosse arrivato il virus avremmo sicuramente realizzato la seconda edizione, dopo il grande successo della prima. Romina al suo debutto è stata bravissima. Ci sarà un’altra occasione."
Romina..di Al bano? Forse anche il virus non sopportava piu' tutti questi conduttori d' epoca. Togliendo la hunzicher se si parla di talento, dar spazio a giovani emergenti?