Discussioni su Canale 5

Anche se è una semifinale tra due straniere (e una in teoria favorita) e stasera c'è un po' di controprogrammazione su altre reti? Ascolti tipo in milioni?

Ma cosa passa per la mente a chi sceglie la programmazione di Canale 5? Fino a ieri, stanotte non doveva esserci Station 19 e invece ci sarà alle 00:05 circa

Sicuramente, prevedo uno share 27%. Io stasera sono a casa a vedere la partita anche al sud fa caldo :D

sono incuriosito anch' io da questa partita.

Anche se è una semifinale tra due straniere (e una in teoria favorita) e stasera c'è un po' di controprogrammazione su altre reti? Ascolti tipo in milioni?

a parte Paulo Roberto Cotechino centravanti di sfondamento su cine 34, il resto delle reti propone fuffetta. La concorrenza l' ennessimo Superquark.

Anche il film di Rai 3 per esempio, ma guardo anche io la partita su C5 e lo recupero domani.

Ormai anche i telespettatori di Canale 5 snobbano le papere fa il 12%. Tra l'altro trovo assurdo accorciare il TG5 per fare le papere prima della partita

Le papere (come anche Striscia) hanno una telepromozione tra l'anteprima e il programma vero e proprio. La versione accorciata permette di mandarla in onda comunque ;)

Tu Sì Que Vales da sabato 12 settembre

30 agosto – 5 settembre 2020
D L’Ora della Verità 1°Tv
L L’Ora della Verità 1°Tv
M Windstrom 3: Ritorno alle Origini
M Il Generale Dalla Chiesa
G Zelig
V Eternal Love
S La Scuola Più Bella del Mondo

Intervistato dal settimanale Gente, Ezio Greggio, riguardo "La sai l'ultima?", ha rivelato che:

"Se non fosse arrivato il virus avremmo sicuramente realizzato la seconda edizione, dopo il grande successo della prima. Romina al suo debutto è stata bravissima. Ci sarà un’altra occasione."

Intervistato dal settimanale Gente, Ezio Greggio, riguardo "La sai l'ultima?", ha rivelato che:

"Se non fosse arrivato il virus avremmo sicuramente realizzato la seconda edizione, dopo il grande successo della prima. Romina al suo debutto è stata bravissima. Ci sarà un’altra occasione."

Romina..di Al bano? Forse anche il virus non sopportava piu' tutti questi conduttori d' epoca. Togliendo la hunzicher se si parla di talento, dar spazio a giovani emergenti?

Indietro
Alto Basso