Discussioni su Canale 5

Covid, Caduta libera stop alle registrazioni? Paolo Bonolis pronto a tornare con Avanti un altro
https://www.leggo.it/spettacoli/televisione/covid_caduta_libera_paolo_bonolis_avanti_un_altro-5565544.html

Allora Caduta Libera terminerà prima del previsto, e al suo posto tornerà Avanti un altro con le puntate inedite, giusto?

Da quanto si è capito hanno ancora coperta la prossima settimana.

Potrebbero comunque mandare in onda le nuove puntate che stanno registrando questi giorni di "Avanti un altro"

Potrebbero comunque mandare in onda le nuove puntate che stanno registrando questi giorni di "Avanti un altro"

E perchè non mandare invece quelle che avevano sospeso, della scorsa edizione?
Se non ricordo male hanno 50 puntate inedite, almeno così in caso di un nuovo ipotetico stop alle registrazioni sarebbero coperti per un po'.

Ultima modifica:
Se non ricordo male hanno 50 puntate inedite, almeno così in caso di un nuovo ipotetico stop alle registrazioni sarebbero coperti per un po'.

Quelle vecchie sono ancora col pubblico, così magari evitano che a casa pensino siano repliche.

Per quello basta mettere la solita scritta che è stato registrato prima delle varie restrizioni

Già ieri sera, subito prima della prima puntata di All Together Now - La musica è cambiata, c'era un'avviso che diceva che il programma è stato registrato prima del DPCM del 24 ottobre in condizioni di sicurezza (anche se i conduttori, i 100 giurati del "Muro" e i concorrenti erano senza mascherina)

Già ieri sera, subito prima della prima puntata di All Together Now - La musica è cambiata, c'era un'avviso che diceva che il programma è stato registrato prima del DPCM del 24 ottobre in condizioni di sicurezza (anche se i conduttori, i 100 giurati del "Muro" e i concorrenti erano senza mascherina)

All'inizio del programma la conduttrice ha detto chiraramente che sono tutti tamponati

L'unica cosa che mi dà fastidio del grande fratello, ma anche dell'isola è che mi sospendono per mesi e mesi le trasmissioni di Mediaset Extra, poi per il resto possono farlo anche tutte le sere, tanto Canale 5 la sera non lo guardo dai tempi di TeleMike mi sa :laughing7:
Partite escluse

L'unica cosa che mi dà fastidio del grande fratello, ma anche dell'isola è che mi sospendono per mesi e mesi le trasmissioni di Mediaset Extra, poi per il resto possono farlo anche tutte le sere, tanto Canale 5 la sera non lo guardo dai tempi di TeleMike mi sa :laughing7:
Partite escluse

Infatti, in alternativa la diretta del GF potrebbero farla su Italia 2 o La 5 per esempio...

Io voglio il gioco dei 9! :D

Ma anche se non ci fosse il GF cosa trasmette Mediaset Extra oltre a Carabinieri, Cesaroni, Distretto di Polizia etc. a loop?

Personalmente li ritengo sempre meno peggio che il GF :laughing7: Poi vabbè, ogni tanto capitava anche qualche titolo non trasmesso e ritrasmesso all'infinito.
Ma tanto non è che Italia 2 sia pieno zeppo di inediti invece...

Ma anche se non ci fosse il GF cosa trasmette Mediaset Extra oltre a Carabinieri, Cesaroni, Distretto di Polizia etc. a loop?

Beh meglio del GF no? Capisco per il serale...ma non comprendo cosa serva trasmettere h24 un gruppo di persone che parlano...chiaccherano...litigano...dormono.

Indietro
Alto Basso