The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Anziche' il libro potevano rifare il pupazzo dei tempi che era la mascotte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certe strategie di Mediaset non le capirò maiIo mi aspettavo il ritorno anticipato di Avanti un altro con le puntate inedite, e invece... ecco le repliche di Caduta Libera!
Allora dovremmo aspettare l'anno nuovo (gennaio 2021) per rivedere Avanti un altro!
Secondo me non fanno replica se gerry inizia a registrare
Però non è detto che è stato dimesso da negativo, potrebbe essere ancora positivo. Infatti Carlo Conti è stato dimesso dall'ospedale e ora è in isolamento domiciliare.Le repliche le ha programmate la guida TV la guida TV non sa se gerry guarisce ma veniva dimesso tra ieri e oggi e sta bene era in ospedale solo per febbre
Certo che il compleanno di Canale 5 "censurato" è di una tristezza...
Temo che il vero motivo sia che non c'è proprio niente da festeggiare dalle parti di Cologno, già mi immagino le repliche di Caduta Libera fino all'anno nuovo per risparmiare anche se Gerry potesse registrare presto altre puntate
Il problema credo sia legato soprattutto agli spostamenti dei concorrenti dalle altre regioni alla Lombardia.
Beh il problema riguarda anche gli altri quiz se per questo...non credo che l'Eredità ha solamente concorrenti del Lazio.
La Lombardia è zona rossa quindi non si può proprio entrare, se non per motivi di lavoro, salute etc. Il Lazio invece è zona gialla, quindi il problema non si pone.
La Lombardia è zona rossa quindi non si può proprio entrare, se non per motivi di lavoro, salute etc. Il Lazio invece è zona gialla, quindi il problema non si pone.
Lavorativa è quando vieni pagato. Ma se vieni pagato credo che non sei più un concorrente che può vincere un premio. Ctedo, eh....
Era ora. Basta e avanza.Il GF si riduce con una puntata a settimana
Il GF si riduce con una puntata a settimana
Direi che una è pure troppo![]()