Discussioni su Canale 5

Certo che il compleanno di Canale 5 "censurato" è di una tristezza...
Temo che il vero motivo sia che non c'è proprio niente da festeggiare dalle parti di Cologno, già mi immagino le repliche di Caduta Libera fino all'anno nuovo per risparmiare anche se Gerry potesse registrare presto altre puntate

Le repliche le ha programmate la guida TV la guida TV non sa se gerry guarisce ma veniva dimesso tra ieri e oggi e sta bene era in ospedale solo per febbre

Le repliche le ha programmate la guida TV la guida TV non sa se gerry guarisce ma veniva dimesso tra ieri e oggi e sta bene era in ospedale solo per febbre
Però non è detto che è stato dimesso da negativo, potrebbe essere ancora positivo. Infatti Carlo Conti è stato dimesso dall'ospedale e ora è in isolamento domiciliare.

Certo che il compleanno di Canale 5 "censurato" è di una tristezza...
Temo che il vero motivo sia che non c'è proprio niente da festeggiare dalle parti di Cologno, già mi immagino le repliche di Caduta Libera fino all'anno nuovo per risparmiare anche se Gerry potesse registrare presto altre puntate

Il problema credo sia legato soprattutto agli spostamenti dei concorrenti dalle altre regioni alla Lombardia.

Beh il problema riguarda anche gli altri quiz se per questo...non credo che l'Eredità ha solamente concorrenti del Lazio.

La Lombardia è zona rossa quindi non si può proprio entrare, se non per motivi di lavoro, salute etc. Il Lazio invece è zona gialla, quindi il problema non si pone.

La Lombardia è zona rossa quindi non si può proprio entrare, se non per motivi di lavoro, salute etc. Il Lazio invece è zona gialla, quindi il problema non si pone.

Anche se il Lazio è zona gialla ormai è circondato da regioni arancioni e rosse, solo dal molise si può andare nel Lazio, oppure da altre regioni gialle prendendo l’aereo.

la partecipazione ad un quiz non prevede un contratto da firmare? Non puo' essere vista come prestazione lavorativa temporanea?

Lavorativa è quando vieni pagato. Ma se vieni pagato credo che non sei più un concorrente che può vincere un premio. Ctedo, eh....

22 – 28 novembre 2020

D Live: Non è la d’Urso
L GF Vip
M CL Juventus – Ferencvaros
M All Together Now
G Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
V Il Silenzio dell’Acqua 1°Tv
S Tu Sì Que Vales FINE

Il GF si riduce con una puntata a settimana

Indietro
Alto Basso