ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Come scritto nel topic natalizio salta il film Un Natale a 5 stelle sabato 19, al suo posto l'album di Tu Si Que Vales
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente lo fanno ogni lunedìE infatti così è stato, ma hanno citato solo il picco del 26%
Live – Non è la D’Urso 2.234.000 13.8% (presentazione dalle 21.18 alle 21.47: 2.355.000 – 8.8%. Come fanno a mandare tale programma con ascolti bassi
Come scritto nel topic natalizio salta il film Un Natale a 5 stelle sabato 19, al suo posto l'album di Tu Si Que Vales
Già, sicuramente sarà lo stesso pubblico addormentato che segue Pomeriggio 5, visto che realizza gli ascolti sono similiLa cosa che mi fa paura è i 2.355.000 che la seguono
Già, sicuramente sarà lo stesso pubblico addormentato che segna Pomeriggio 5, visto che realizza gli stessi numeri che totalizza al pomeriggio
Ma gli attacchi di Striscia a Franco di Mare per la direzione di Rai3 fanno ridere, basta vedere la direzione di Canale 5 daparte di Giancarlo Scheri, non è delle migliori. Striscia la deve smettere di attaccare le persone sono per allungare il brodo della puntata. Hanno fatto bene Ficcarra e Picone ha lasciare striscia.
Diciamo che anche dall'altro lato della barricata la situazione non è rosea, ma Ricci ci gongola nel punzecchiare la Rai. Peccato che con Mediaset non lo faccia quasi mai (magari una volta di più ma adesso si è adagiato)Ma gli attacchi di Striscia a Franco di Mare per la direzione di Rai3 fanno ridere, basta vedere la direzione di Canale 5 daparte di Giancarlo Scheri, non è delle migliori. Striscia la deve smettere di attaccare le persone sono per allungare il brodo della puntata. Hanno fatto bene Ficcarra e Picone ha lasciare striscia.
Infatti ricci deve punzecchiare Mediaset , basta guardare la situazione di Canale 5, un'altro esempio non dovevano far tornare" L'isola dei Famosi" dopo il caso del canna gate, quello che si vede nel pomeriggio con Uomini e Donne, e a Pomeriggio 5Diciamo che anche dall'altro lato della barricata la situazione non è rosea, ma Ricci ci gongola nel punzecchiare la Rai. Peccato che con Mediaset non lo faccia quasi mai (magari una volta di più ma adesso si è adagiato)
Infatti ricci deve punzecchiare Mediaset , basta guardare la situazione di Canale 5, un'altro esempio non dovevano far tornare" L'isola dei Famosi" dopo il caso del canna gate, quello che si vede nel pomeriggio con Uomini e Donne, e a Pomeriggio 5
Già, stasera fanno acquaman.Eh, forse è proprio Striscia stessa a doversi punzecchiare
Fine prevista per le 24:40Già, stasera fanno acquaman.
Che non guarderò perché ho paura di sapere quando finisce, grazie a striscia che (per fare ascolti decenti) tra un po chiude alle 22
Mmm, mando ricci domani al lavoro al posto mio?Fine prevista per le 24:40
Mmm, mando ricci domani al lavoro al posto mio?
Ma indipendentemente dalla disponibilità o meno di un PVR non si può far terminare la prima serata così tardi.