Discussioni su Canale 5

Da un punto di vista meramente pubblicitario, che per loro è quello che conta, fare il 13% dalle 21.30/45 fino a 1.15, va bene... Anche perché avranno venduto quegli spazi con quello share.. Ripeto per l'ennesima volta, le TV specialmente commerciali non fanno le cose a caso, se fosse veramente un flop come dite, andate tranquilli l'avrebbero già cancellato
Secondo me Non viene cancellato perché la D'urso è l'amica intima di Berlusconi. Se ci fosse stato/a un'altro/a presentatore/trice avrebbero cancellato il programma.

Secondo me Non viene cancellato perché la D'urso è l'amica intima di Berlusconi. Se ci fosse stato/a un'altro/a presentatore/trice avrebbero cancellato il programma.

Dai su.. Amica o no.. Se perdi soldi, cancelli.. Qui addirittura gli hanno chieste di fare 2 puntate in piu, e non certo per amicizia

Live non è la d’urso si conferma il talk di prima serata più visto da settembre
Articolo su bubinoblog

Se fosse come dici non gli avrebbero cancellato due programmi in prima serata 10 anni fa...
Dai su.. Amica o no.. Se perdi soldi, cancelli.. Qui addirittura gli hanno chieste di fare 2 puntate in piu, e non certo per amicizia
L'amicizia con il cavaliere la dichiarato lei stessa. In un paese normale lei è la De Filippi, e Signorini non farebbero tv.

L'amicizia con il cavaliere la dichiarato lei stessa. In un paese normale lei è la De Filippi, e Signorini non farebbero tv.

La tv negli ultimi vent'anni ha subito un calo proprio per personaggi del genere, ma se vanno in onda è perché evidentemente il pubblico vuole così. Mediaset s'è data al "trash" (anzi direi che già negli anni '80 era in questo modo, a parte alcune eccezioni) mentre per la Rai leggevo che diversi anni fa il sindacato giornalisti volle che somigliasse alla BBC, una tv che fa soprattutto informazione e cronaca nera.

La tv negli ultimi vent'anni ha subito un calo proprio per personaggi del genere, ma se vanno in onda è perché evidentemente il pubblico vuole così. Mediaset s'è data al "trash" (anzi direi che già negli anni '80 era in questo modo, a parte alcune eccezioni) mentre per la Rai leggevo che diversi anni fa il sindacato giornalisti volle che somigliasse alla BBC, una tv che fa soprattutto informazione e cronaca nera.
Sarò giovane ma quello di oggi non mi sembra intrattenimento ma bensì solo gente in cerca di visibilità dal guadagno facile. Dai finto pettegolezzi e siparietti organizzati a tavolino.

Sarò giovane ma quello di oggi non mi sembra intrattenimento ma bensì solo gente in cerca di visibilità dal guadagno facile. Dai finto pettegolezzi e siparietti organizzati a tavolino.

Esatto.. Ad es Rai2 ma se non sbaglio anche Rai1, negli anni 80 e 90 al mattino spesso mandavano serie tv e non sempre programmi tipo mattino 5 o storie italiane.
Anche Canale 5 trasmetteva molti telefilm o comunque diversificava la sua programmazione.
Il fatto è che dal 2000 esistono i reality e altro materiale simile e quindi ormai si va su quella linea.

Era un trash, se vogliamo chiamarlo cosi', che piaceva e veniva apprezzato. Anni luce lontano da quello che viene proprosto oggi.

Certamente, e la programmazione era diversificata, anche se occorre ricordare che fino al 1991 non avevano la diretta, quindi non potevano fare alcune trasmissioni come quelle di oggi.

Mi ha fatto venire dei dubbi un video che circola in rete su Cristiano Malgioglio che parla di puntate prestabilite del Grande Fratello sul contratto e subito hanno staccato il collegamento. Ma sarà veramente così?

È tutto finto, anche le partecipazioni al reality sono concordate. Ormai è diventato uno show, ad uso e consumo di altre trasmissioni e di chi vuole apparire...

È tutto finto, anche le partecipazioni al reality sono concordate. Ormai è diventato uno show, ad uso e consumo di altre trasmissioni e di chi vuole apparire...
Mi stupisce che ancora non si sia capito :lol:

Intanto, sul televoto sospetto...

https://tv.fanpage.it/voti-truccati-al-grande-fratello-vip-lagcom-avvia-unistruttoria/

Sì, ma c'è da dire anche che ad una fetta importante di pubblico piace questa roba... altrimenti non avrebbero tutto quel seguito, anche nei social.

Ultima modifica:
È colpa proprio dei social. Infatti il GF, è cambiato proprio con le Interazioni con i social, e le trasmissioni di contorno. Questo non avveniva nelle prime 4 edizioni, dove si poteva seguire e anche divertirsi.

Beh mi stupisce che questa situazione ancora vi stupisce. Ormai il GF con soli sconosciuti non se lo filerebbe nessuno e quindi fanno partecipare i vip concordando il prezzo e la durata.

Beh mi stupisce che questa situazione ancora vi stupisce. Ormai il GF con soli sconosciuti non se lo filerebbe nessuno e quindi fanno partecipare i vip concordando il prezzo e la durata.

Esatto, mischiando in mezzo ai VIP anche gli influencer... volete vedere che tra qualche edizione successiva ci metteranno anche la signora del "non ce n'è coviddi"? :lol:

Indietro
Alto Basso