Discussioni su Canale 5

Beh il pubblico a cui piace dovrebbe essere contento, i concorrenti guadagneranno di piu... quindi perché irrispettoso?

Beh, devi andare oltre al semplice guadagno.
Io concorrente ho un contratto, e so che devo rimanere in una casa per massimo tre mesi. Per questo accetto.
Ad un certo punto iniziano a rimandare ed allungare sempre di più. Umanamente è uno stress, anche se sono pagati, senza tenere conto del fatto che uno fuori ha diverse situazioni da gestire.

Il pubblico si stufa facilmente quando una cosa diventa infinita. C'è un limite a tutto.

Almeno io la penso così.

Io concorrente ho un contratto, e so che devo rimanere in una casa per massimo tre mesi. Per questo accetto.
Ad un certo punto iniziano a rimandare ed allungare sempre di più. Umanamente è uno stress, anche se sono pagati, senza tenere conto del fatto che uno fuori ha diverse situazioni da gestire.

Il pubblico si stufa facilmente quando una cosa diventa infinita. C'è un limite a tutto.

Almeno io la penso così.
Se non ricordo male i concorrenti hanno una esclusiva con mediaset nei successivi 6 mesi, quindi potrebbe essere questa la clausola che può far si che mediaset possa allungare la durata del reality

Se non ricordo male i concorrenti hanno una esclusiva con mediaset nei successivi 6 mesi, quindi potrebbe essere questa la clausola che può far si che mediaset possa allungare la durata del reality

Tra l'altro poi credo siano liberi anche di abbandonare il reality, nel caso non vogliano proseguire ulteriormente. Sarà prevista nel contratto questa eventualità.

Stasera l'anteprima di Paperissima, e stata tagliata con la telepromozione. immagino la reazione di Ricci dovrebbero fare lo stesso con striscia quando sfora. comunque non seguo il programma, ma succede spesso che tagliano l'anteprima di Paperissima?

L'anteprima di Paperissima Sprint non la tagliano praticamente mai... A parte domenica scorsa (ieri sera)...

Secondo me quest anno la peggiore edizione di GF, ci sono vip buttati lì a caso, molti non sono neanche vip ma influencer e tronisti, sembra tutto improvvisato e questa seconda edizione in un anno serve solo per coprire due prime serate su Canale 5 e tutte le 24 ore di Mediaset Extra. A me piace vedere gente di talento come l'anno scorso Adriana Volpe e Paola di Benedetto che adesso presentano programmi su TV8 ed RTL perchè ci vuole il talento per lavorare in televisione

Il grosso problema è proprio canale 5 che non ha altro da trasmettere Floppa tutto.
Edit

Speriamo nel programma di questa sera delle bellezze d'Italia

Ultima modifica:

Almeno io la penso così.

Come ti hanno già scritto sono liberi di abbandonare quando vogliono. Per quanto riguarda il pubblico continuano comunque sempre a fare 3 milioni e mezzo di spettatori a puntata, e forse proprio questo li ha portati ad allungare ancora il programma.

Detto questo per me potrebbe anche chiudere oggi :laughing7:

Oddio... ma i fan di questo programma come fanno a seguire un'edizione così lunga? Più che altro, come fanno a non essersi già stancati? :lol:

Indietro
Alto Basso