Discussioni su Canale 5

Io seguo Striscia la notizia tutte le sere da qualche anno... Non ho perso praticamente manco una puntata delle ultime stagioni...

Animali fantastici e dove trovarli ha raccolto davanti al video 1.286.000 spettatori pari al 6.5% di share
Striscia la Notizia registra una media di 3.692.000 spettatori con uno share del 13.3%

Che serata per canale5

Animali fantastici e dove trovarli ha raccolto davanti al video 1.286.000 spettatori pari al 6.5% di share
Striscia la Notizia registra una media di 3.692.000 spettatori con uno share del 13.3%

Che serata per canale5

Questo è il risultato di "rubare" film palesemente destinati ad Italia1, e aggiungo anche che gli sta bene! :badgrin:

Vabbè sarà stato un semplice film tappabuchi... non penso volessero fare un record di ascolti con quel titolo.
Ormai si sa con cosa fa risultati questo canale... :laughing7:

"Se ha toccato il fondo - ha fatto sapere Maurizio Costanzo - non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. Parliamo di professionisti della televisione e dello spettacolo”.

Ah, certo. La redazione, gli autori, Signorini, sono all'oscuro di tutto.

Ma mi faccia il piacere (cit.)

È tutto organizzato dagli autori, da Signorini, in accordo con i concorrenti, e i telespettatori abboccano.

Beh almeno su una cosa ci ha azzeccato, cioè che quel programma ha toccato il fondo :D

Io direi che più che altro se ci propinano queste cose, è perché la gente le guarda... alla fine è quello che vuole una buona fetta di pubblico. :eusa_doh:
Non mi stupisce più di tanto quindi che i conduttori o gli autori di certi programmi continuino a proseguire su questa ondata del trash, facendo sempre peggio...

Indietro
Alto Basso