Discussioni su Canale 5

Se scherzi a parte costa realmente meno rispetto ad un talk politico allora vuol dire che scherzi a parte flopperá ma di brutto
Dipende come sarà. Ci sono state edizioni differenti tra di loro, con presentazione degli scherzi, ma anche scherzi agli ospiti in studio, fino a quella totalmente diversa condotta da Paolo Bonolis.

Isola dei Famosi 2021 – Il Cast

Elisa Isoardi
Angela Melillo
Drusilla Gucci
Carolina Stramare
Paul Gascoigne
Gilles Rocca
Simone Paciello (Awed)
Beppe Braida
Visconte Ferdinando Guglielmotti
Akash Kumar
Roberto Ciufoli
Brando Giorgi
Francesca Lodo
Valentina Persia
Vera Gemma
Daniela Martani

Ci sarà una seconda Isola, denominata “Isola dei Parassiti“, con il guardiano Pino Maddaloni e sarà abitata nella prima settimana da:

Fariba Teherani
Ubaldo Lanzo

Isola dei Famosi 2021 – Il Cast

Elisa Isoardi
Angela Melillo
Drusilla Gucci
Carolina Stramare
Paul Gascoigne
Gilles Rocca
Simone Paciello (Awed)
Beppe Braida
Visconte Ferdinando Guglielmotti
Akash Kumar
Roberto Ciufoli
Brando Giorgi
Francesca Lodo
Valentina Persia
Vera Gemma
Daniela Martani

Ci sarà una seconda Isola, denominata “Isola dei Parassiti“, con il guardiano Pino Maddaloni e sarà abitata nella prima settimana da:

Fariba Teherani
Ubaldo Lanzo
Apparte la Isoardi gli altri concorrenti non so chi siano

Apparte la Isoardi gli altri concorrenti non so chi siano

Beppe Braida, dovrebbe essere quello che c'era a Zelig un po' di anni fa (attentato...)
Brando Giorgi credo sia un attore, ricordo di averlo visto in qualche fiction
Valentina Persia quella de La sai l'ultima
Roberto Ciufoli de La premiata Teleditta

Daniela Martani è famosa per affermazioni tipo queste (d'altronde proviene dal Grande Fratello) :laughing7:

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-della-gravita-delle-cose-che-scrivi/5755122/

Beppe Braida, dovrebbe essere quello che c'era a Zelig un po' di anni fa (attentato...)

Daniela Martani è famosa per affermazioni tipo queste (d'altronde proviene dal Grande Fratello) :laughing7:

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-della-gravita-delle-cose-che-scrivi/5755122/
grazie . Comunque Brando Giorgi, mi è venuto in mente adesso. Sì e un attore e nel e cast de L'allieva

con il guardiano Pino Maddaloni
L'ho conosciuto poco dopo la medaglia d'oro di Sidney 2000.

Ho conosciuto anche Daniela Martani e il suo cane (o cagna probabilmente) Ariel nel 2015. Non aveva ancora fatto quella brutta uscita su Amatrice.

Ho conosciuto anche Carlo Taormina, Amedeo Minghi, Alex Righetti, Franco Melli, Marco Terrenato e Pino Leoni, ma ora non c'entra niente.

Ultima modifica:
basta con i reality non se ne può più non hanno più senso nel 2021

Sicuramente sarà un flop come l'edizione 2018

Più che altro mi domando, ora che abbiamo sempre i telefonini in mano, se c’è da chiamare qualcuno o mandare messaggi, uno scherzo come fa a reggere? Se chiamano poi il 112?
Mi sembra che ormai siamo arrivati alla fine per certe cose

Più che altro mi domando, ora che abbiamo sempre i telefonini in mano, se c’è da chiamare qualcuno o mandare messaggi, uno scherzo come fa a reggere? Se chiamano poi il 112?
Mi sembra che ormai siamo arrivati alla fine per certe cose
L'unico scherzo che mi viene in mente e quello de le iene, il figlio della Cipollari gli ha fatto uno scherzo e lei e andata a denunciare il figlio alla polizia.

Beppe Braida ha condotto Colorado insieme a Rossella Brescia per qualche stagione. Tra l'altro le più fortunate del programma, che raggiungeva più di 3 milioni di spettatori, utopia per l'Italia 1 di oggi... Poi praticamente scomparso dalla tv

Beppe Braida ha condotto Colorado insieme a Rossella Brescia per qualche stagione. Tra l'altro le più fortunate del programma, che raggiungeva più di 3 milioni di spettatori, utopia per l'Italia 1 di oggi... Poi praticamente scomparso dalla tv
Beppe Braida è partito dal Seven Show e poi a Zelig nei primi anni 2000 con il suo famoso "attentato". Poi era nel cast dell'ultima edizione di Buona Domenica nel 2008 e condusse Colorado. Effettivamente in TV non si fa più vedere almeno da una decina d'anni.

Sono curioso.. Argomenta questa cosa

Infatti, per me non avevano senso nemmeno prima del 2021 :lol:

Comunque potrei anche essere d'accordo sul fatto che almeno prima erano una novità... oggi con l'era dei social ecc. hanno perso parecchio appeal. Ma così anche per Scherzi a parte alla fine, questi programmi non hanno, ovviamente, lo stesso successo che avevano un tempo.
Altro esempio può essere anche Striscia, con i pasticcini dal web...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso