Discussioni su Canale 5

Avevo preferito la performance di Celentano a Sanremo.

Ho notato che su Canale 5 verione codificata Tivusat negli spostamenti si vedevano dei cubetti, cosa che non avevo notato sul Canale 5 free con decoder Sky. Non mi sono fermato su Canale 5 dtt.

Come ampiamente prevedibile lo show di Adriano Celentano fa il botto e si aggiudica la serata di ieri con un ampio distacco rispetto ai competitor. Rock Economy in onda su Canale5 ha fatto segnare una media di ben 8.910.000 spettatori e il 31.83% di share (lo show del Molleggiato batte in valori assoluti la puntata di Italia’s got talent dell’11 febbraio 2012 che aveva totalizzato 8.812.000 spettatori). Nel dettaglio, la prima parte dello show (dalle 21.11) ha totalizzato 9.257.000 ascoltatori (29.82%), il secondo blocco (dalle 21:57) ne ha conquistati 9.159.000 (30.87%) e il terzo (dalle 22:31) 8.509.000 per uno share del 34.49%.

DM

Un successone in pratica. ;)

Ho notato anche io la mancata prontezza in alcune occasioni nell'audio.
Tutto sommato è meglio il Celentano cantante che il moralizzatore. E credo che abbiano improvvisato quando è saltata la scaletta.
Non ho capito alcuni passaggi, ma mi è piaciuta soprattutto la prima parte.

marcobremb ha scritto:
Pure la canzone rovinata :lol: :lol:
Sembra uno spettacolino organizzato in meno di una settimana :doubt:

Morandi che tenta di rimediare ad una situazione grottesca dicendo a Celentano di cantare e basta...
Scene assurde per uno "spettacolo" così pubblicizzato e atteso :evil5:
DELUDENTE
Non dovevi vedere alcune serie tv di Sky ieri? Sono contento ti sia ravveduto. ;)

Kamioka Go ha scritto:
scusate io non l'ho visto, ma ha fatto davvero così pena???? O__O
Il pezzo "Economy" mi ha fatto spegnere il televisore e andare a dormire, non so come sia andata a finire ma l'inizio della terza parte non mi è piaciuto.

Novità di dicembre:

* The winner is (il sabato sera con Gerry Scotti)
* Un Natale a quattro zampe
* Le inchieste dell'ispettore Zen
* Amanda Knox - Murder or trial in Italy

Confermati "I Cesaroni" (venerdì), RIS Roma 3 (mercoledì), Avanti un altro (tutti i giorni).

M. Daniele ha scritto:
Novità di dicembre:

* The winner is (il sabato sera con Gerry Scotti)
* Un Natale a quattro zampe
* Le inchieste dell'ispettore Zen
* Amanda Knox - Murder or trial in Italy

Confermati "I Cesaroni" (venerdì), RIS Roma 3 (mercoledì), Avanti un altro (tutti i giorni).
Hanno fatto bene a cambiare e mettere The Winner is invece che The Illusionist. Meglio non fare indigestione di Mammuccari e portare di nuovo Scotti in prima serata che e' un po' che non si vede. Tralaltro mi incuriosisce il format...

andrewhd ha scritto:
Hanno fatto bene a cambiare e mettere The Winner is invece che The Illusionist. Meglio non fare indigestione di Mammuccari e portare di nuovo Scotti in prima serata che e' un po' che non si vede. Tralaltro mi incuriosisce il format...

Mi sembra che "The Illusionist" lo faranno dopo il termine de "Lo show dei record" il giovedì.

montani1 ha scritto:
Concordo.
E' scandaloso che una produzione del genere non sia fatta e trasmessa in hd.
Veramente è fatta in HD, ma non trasmessa ;)

peggio... dovevano per 2 serate togliere italia1 e mettere canale5 in hd.
ma quando è partita la canzone la cumbia cosè successo? doveva partire più avanti? perchè celentano si è guardato intorno un pò stupito. e quelli che ballavano non se la aspettavano perchè qualcuno si era spaventato quando è partita la canzone tipo tuono del temporale

daniele83 ha scritto:
peggio... dovevano per 2 serate togliere italia1 e mettere canale5 in hd.
ma quando è partita la canzone la cumbia cosè successo? doveva partire più avanti? perchè celentano si è guardato intorno un pò stupito. e quelli che ballavano non se la aspettavano perchè qualcuno si era spaventato quando è partita la canzone tipo tuono del temporale
Non so, era programmato oppure è Celentano che non è partito in tempo? :eusa_think:

Np293 ha scritto:
Veramente è fatta in HD, ma non trasmessa ;)
Peggio ancora, si spendono più soldi per la produzione e non la si sfrutta con la trasmissione dell'evento.
Follie che avvengono solo in Italia.

Secondo voi quanto farà domenica Benvenuti al Sud contro Un Passo dal Cielo 2?
Per me vince la serata con 6 milioni...

andrewhd ha scritto:
Secondo voi quanto farà domenica Benvenuti al Sud contro Un Passo dal Cielo 2?
Per me vince la serata con 6 milioni...
Se guardo cosa ha fatto Cado dalle nubi, che ha seguito lo stesso iter di Benvenuti al sud tra cinema home video e bluray, allora sono ottimista anche perchè i due film hanno praticamente la stessa risonanza mediatica

Indietro
Alto Basso