Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
E scaduto il mandato, adesso andranno a elemosinare qualche gettote con le con le opitate, oppure le piazzeranno alla conduzione di Paperissima Sprint in invernoCome mai vanno via?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E scaduto il mandato, adesso andranno a elemosinare qualche gettote con le con le opitate, oppure le piazzeranno alla conduzione di Paperissima Sprint in invernoCome mai vanno via?
Perché gli altri giorni non lo era?Oggi beautiful sembrava in HD nativo
Non era calcio ma volley
![]()
![]()
![]()
Vista, se ne discute pure sul thread dedicato agli errori delle emittenti
Non ricordavo The winner is e lo seguito distrattamente, ma la presenza di Signorini è indispensabile?
Quale edizione di The Winner is... stanno trasmettendo?
Credo faranno l'intera edizioneieri sera hanno replicato l'edizione 2017, la stessa cosa succederà anche sabato prossimo con un'altra puntata sempre del 2017
Chi sarà il vincitore di questa edizione tra Andrea, Awed, Beatrice, Ignazio, Matteo e Valentina?
Valentina sarà sicuramente Valentina Persia, ma a parte Awed gli altri neanche ho capito chi sono.Ma chi li conosce.
Esatto, io "conosco" solo quei due, ma non perchè li seguo, ma perchè li ho sentiti nominare spesso meglio gli altri mai