Discussioni su Canale 5

Secondo me saranno un flop entrambi.

Quello di Cattelan sarà sicuramente un programmino per iniziare insomma perchè ha firmato un contratto e non farà solo due puntate a Ottobre quindi alla Rai non importa che vada bene. Sicuramente gli verranno affidati programmi più importanti

GFVIP, SIGNORINI: “NON HO VOLUTO CONCORRENTI CHE PARTECIPASSERO PER SOLDI”

Ma che vuol dire? Chi ci va non vengono pagati?

Probabilmente intende "solo per soldi" o "quasi solo per soldi". Ci vedo una stoccata a Raz Degan che voleva un ingente cachet per andare (e dice che non va per altri motivi).

Al di là della frase poco comprensibile, se non vanno lì solo per soldi allora per cosa vanno? Dai nomi nel cast mi sembra ci sia gente poco nota che va lì solo per quello

Che c'entra? Possono essere pagati ma mica vuol dire che debbano partecipare esclusivamente per quello. Avrà ridotto i cachet.
Ma vedi che allora ti interessa qualcosa sul GF, qualche curiosità sulla nuova edizione ce l'hai :D :D

Ma comunque un cachet minimo lo percepiranno in ogni caso... che è sempre più che non prendere nulla :laughing7:
Chiunque sta in tv guadagna soldi visto che sta svolgendo un lavoro poi c'è chi lo fa solo per quello e chi ha altri scopi, un ragazzino appena uscito da Temptation di certo non ti chiede gli stessi soldi di un Raz Degan e in più spera di farsi notare dal pubblico e addetti ai lavori

Il problema del "nuovo" GF, è che adesso è un porto di mare, un via vai probabilmente con uscite già concordate con gli autori. Solo per avere visibilità. Il vero GF, era un esperimento sociale, con i concorrenti che erano isolati tot giorni, senza avere nessun contatto con l'esterno, anche perche nei primi anni 2000, non esistevano i social. Infatti il GF (nip), è cambiato dalla 8 edizione. Fino alla 7, ancora era genuino. Poi è arrivata la versione vip, che ha reso inutile la versione sconosciuti.

Gente pagata per non fare nulla 24h su 24 davanti alle telecamere... ma il problema è Lino Banfi che dice porca putténa... mamma mia ragazzi che nervoso :eusa_wall:
e mi fermo qui, non voglio aprire dibattiti

Il problema del "nuovo" GF, è che adesso è un porto di mare, un via vai probabilmente con uscite già concordate con gli autori. Solo per avere visibilità. Il vero GF, era un esperimento sociale, con i concorrenti che erano isolati tot giorni, senza avere nessun contatto con l'esterno, anche perche nei primi anni 2000, non esistevano i social. Infatti il GF (nip), è cambiato dalla 8 edizione. Fino alla 7, ancora era genuino. Poi è arrivata la versione vip, che ha reso inutile la versione sconosciuti.

Verissimo

Ultima modifica:
In passato si pagava anche per vedere la diretta. Ricordo un ticket gf di Mediaset Premium poi prima anche su Sky e Stream Tv

Oggi per errore hanno fatto vedere le prove tecniche in casa, stavano ancora sistemando, mettendo il pavimento ecc e le immagini ovviamente sono già in giro sul web, la cosa curiosa è che al posto della regia 1 c'erano le prove di P5 e Dritto e rovescio e al posto di GF Vip Party andava in onda Rete 4 :D

La cosa delle regie sono dei test che fanno per mettere a posto i flussi video una regia un canale altra regia un altro canale

Indietro
Alto Basso