QUO VADO non me lo ricordavo cosi brutto... pensare che mi pare di ricordare sia il titolo che abbia incassato di più nella storia del cinema italiano...
ho visto una mezz'oretta poi ho spento...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Twitter la chiamiamo centovetrineMa dai? Ahahah
Non me ne ero accorto.
Ieri la sceneggiata di Alex Belli, era anche al primo posto de "I nuovi mostri".
Ormai la trasmissione la possiamo chiamare Cento Vetrine...tutti attori, tutto deciso.
QUO VADO non me lo ricordavo cosi brutto... pensare che mi pare di ricordare sia il titolo che abbia incassato di più nella storia del cinema italiano...
stracciato di oltre 6 punti in sovrapposizione con I Soliti Ignoti; battuto anche dalla pubblicità in attesa della fiction![]()
Già tornato nei ranghi con la solita media dei 3mln e passa. Piccoli segni di vita solo al lunedì sera e al sabato sera quando allungano la puntata in favore di "Tu si que vales".
Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 3.722.000 spettatori con uno share del 15.5%
Secondo me su Rai 1 farebbe ascolti anche uno schermo nero o il monoscopio, quindi non importa se la pubblicità fa più di canale 5ieri addirittura con la curva in caloe sempre sotto la pubblicità di rai1
Secondo me su Rai 1 farebbe ascolti anche uno schermo nero o il monoscopio, quindi non importa se la pubblicità fa più di canale 5
Secondo me su Rai 1 farebbe ascolti anche uno schermo nero o il monoscopio, quindi non importa se la pubblicità fa più di canale 5
Ora praticamente i dati si sono invertiti.Ma non è vero, tanto che I Soliti Ignoti spuntarono nel palinsesto perché Affari Tuoi era crollato (da Davide Maggio, ultima puntata in access il 17 marzo 2017: 3.691.000 spettatori con il 14.6% contro Striscia con 5.319.000 spettatori con uno share del 20.6%)
Ora praticamente i dati si sono invertiti.
molto bene con 3,5 milioni e il 17,73% storia di una famiglia per bene, Striscia benino al 17.31%.
Al pomeriggio boom di ascolti per Uomini e donne che sfiora il 25%
"Grazie agli ottimi risultati ottenuti"
Prevedibile il floppissimo di Iva Zanicchi (ultima puntata) preceduto dalla solita Striscia che senza fiction o programmi di interesse galleggia sui soliti ascolti.
Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 3.748.000 spettatori con uno share del 15.9%
La seconda e ultima puntata di "D’Iva" ha raccolto davanti al video 1.969.000 spettatori pari al 13.4% di share
"D'Iva"
04/11/2021 1.985.000 (13.2%)
11/11/2021 1.969.000 (13.4%)
Perchè prevedibile??
A me è piaciuto un sacco..Io amo la Zanicchi e mi mancherà la sua trasmissione..per me sa intrattenere!!L'ho sempre amata sia come cantante che come conduttrice..
Grandissima e immensa..specialmente la seconda pountata è stata emozionante in certi orari!!
Non capisco,sono bassi ascolti?vorrei capire..grazie.
..a questo punto veramente il pubblico si merita le solite cose..zalone e compagnia bella!!
Prevedibile per la forte concorrenza in Rai con la nuova fiction in onda (rivelatasi molto seguita), indi per cui era piuttosto difficile che guadagnasse nuovo pubblico.
Come valori numerici si può comunque dire che lo zoccolo duro presente alla prima puntata è rimasto fedele anche per la seconda (gli ascolti sono stati più o meno simili)