Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi sono i comici? Ci saranno Katia e Valeria con lo sketch di Uomini e Donne?
Che risate. Ne sono passati di anni. Ma chi sono i comici? Ci saranno Katia e Valeria con lo sketch di Uomini e Donne?
Ma chi sono i comici? Ci saranno Katia e Valeria con lo sketch di Uomini e Donne?
Quelli più noti: Ficarra e Picone, Zalone, Ale e Franz etc. ovviamente non ci saranno.
Katia e Valeria non lavorano più insieme da anni.
Proprio loro che hanno fatto la storia di questo programma.

Quelli più noti: Ficarra e Picone, Zalone, Ale e Franz etc. ovviamente non ci saranno.

E senza coloro che hanno fatto la storia del programma ha senso fare queste serate evento?![]()
E' ciò che mi chiedo anch'io. Una "reunion" seppur minima del gruppo storico dei comici potevano tentare di farla.
Teocoli, Mannino, Cremona e Forest non sono poca roba...."Ci saranno Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Federico Basso e tantissimi altri".
Quante persone ragazzi a Zelig, più di 2000. La voglia di normalità
Anche a me sta piacendo moltoVi piace? A me si...carino.
Tra le new entry anche il giovane Davide Calgaro, già visto a ColoradoIl cast completo di queste 3 puntate di Zelig:
Marco Marzocca; Paolo Cevoli; Gabriele Cirilli; Gene Gnocchi; Gianluca De Angeli e Marta Zoboli; Albertino; Ale e Franz; Marco Della Noce; Dario Vergassola; Gioele Dix; Paolo Migone; Leonardo Manera; Teo Teocoli; Teresa Mannino; Maurizio Lastrico; Raul Cremona; Mister Forest; Anna Maria Barbera; i Senso D’Oppio; Giuseppe Giacobazzi; Giovanni Vernia e Federico Basso.
Tra le new entry: Ippolita Baldini; Max Angioni; Vincenzo Albano; Luca Cupani;
Vincenzo Comunale; Corinna Grandi.
Fonte: DavideMaggio.it
Ma non è in diretta. Le puntate sono state registrate?
Comunque è gradevole rivedere dopo tanti anni, una trasmissione di successo. Vediamo gli ascolti domani.
Mi pare lunedi o martedì.