Discussioni su Canale 5

Fanta-Boy ha scritto:
Quindi per una settimana salta? Tanto sono 10 puntate alle fine.

No lunedì e martedì alle 13:40 replicheranno le prime due puntate trasmesse martedì sera. Beautiful e Centovetrine torneranno mercoledì. Martedì 23 in prima serata andranno in onda due nuovi episodi.

M. Daniele ha scritto:
No lunedì e martedì alle 13:40 replicheranno le prime due puntate trasmesse martedì sera. Beautiful e Centovetrine torneranno mercoledì. Martedì 23 in prima serata andranno in onda due nuovi episodi.

Addirittura sospendono Beautiful e Centovetrine? :5eek: Li vogliono proprio questi telespettatori... :) Forse è una scelta furba perché in pratica "costringeranno" i telespettatori delle due soap a vederselo... ;)

BlackPearl ha scritto:
Forse è una scelta furba perché in pratica "costringeranno" i telespettatori delle due soap a vederselo... ;)
Perchè forse? :D è una scelta furba, in mediaset non sono certo nuovi a queste cose ;)

Np293 ha scritto:
Perchè forse? :D è una scelta furba, in mediaset non sono certo nuovi a queste cose ;)

Si infatti stavo scrivendo che è una buona scelta dopo ho cambiato in "furba" ma a quel punto dovevo togliere il forse... :D

BlackPearl ha scritto:
Si infatti stavo scrivendo che è una buona scelta dopo ho cambiato in "furba" ma a quel punto dovevo togliere il forse... :D
:lol:

M. Daniele ha scritto:
Ah ecco, grazie mille per la risposta. ;)

BlackPearl ha scritto:
Anche se arriva Canale5 HD non penso andrà sul sat...
Arriveranno su tivùsat prima o poi.

Fantaboy ha scritto:
Come mai hanno deciso di mandare in onda i Cesaroni anche di domenica?
Sperano forse di contrastare la nuova fiction/miniserie....

Ultima modifica:
Martedì Dallas contro il film di Rai 1 ha l'occasione di recuperare, mi dispiace invece per Teo Mammucari che stasera verrà schiacciato da Un passo da Cielo 2.
I record andrebbero bene contro Conti il venerdì.

Passato ora il promo: I cesaroni domani e DOMENICA su Canale 5?!?!?! Ma perchè tutti questi cambiamenti??

M. Daniele ha scritto:
Si vede che Mediaset ci tiene a Dallas... non la trovo male come idea, anche se la gente che guarda quelle due soap non sarà tanto felice... ;)

Alexs88 ha scritto:
Perchè su Rai1 parte Terra Ribelle e bisogna contrastarla

Beh però si era detto che la domenica sera era riservata al cinema in prima tv ma qua di prima tv hanno trasmesso solo Avatar e Sharm el Sheik. Benvenuti al sud rimandato a chissà quando....

Scandaloso... La terza stagione di "Circle of Life" in prima tv su Canale 5 è in 4:3 Letterbox! (una serie tv, a ottobre 2012, in letterbox?)
Questi stanno proprio male, e voi pure, che volete il canale HD... :lol:

Indietro
Alto Basso