Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai solo una sera? E sabato?
Ma la Leotta non è di Dazn???Mi sa tanto di notizia falsa.Prevedo un floppone
Non e una notizia falsaMa la Leotta non è di Dazn???Mi sa tanto di notizia falsa.
Diletta Leotta collabora con Mediaset già dai tempi in cui era a Sky, è speaker per radio105.Ma la Leotta non è di Dazn???Mi sa tanto di notizia falsa.
C'è sempre un perché.Sicuramente andranno per promuovere il nuovo film di Siani che uscirà al cinema il 16 dicembre (nel film c'è anche la Leotta).
Ah perché di solito invece.....Prevedo un floppone
Probabilmente sarà la D'UrsoAllora non sarà lei a condurre la Pupa e il secchione
Ha già stancato, e questi vogliono fare 10 puntate con la Hunziker, alla terza puntata è al 12%Zelig, 3.172.000 17.9%.
Con la Hunziker farà il 12% già dalla piana puntataHa già stancato, e questi vogliono fare 10 puntate con la Hunziker, alla terza puntata è al 12%
Con la Hunziker farà il 12% già dalla piana puntata
fa parte della stessa agenzia della Toffanintanto lei ci ride sempre sù, beata lei. cosa c'avrà da ridere? forse il fatto che guadagna un sacco di soldi pur raccogliendo risultati miseri? dev'essere proprio bravo il suo agente.
Ha già stancato, e questi vogliono fare 10 puntate con la Hunziker, alla terza puntata è al 12%
Dalla prima all'ultima puntata ha perso più di un milione di telespettatori e 5 punti di share. E questi vorrebbero fare un ciclo di puntate più lungo l'anno prossimo...Zelig, 3.172.000 17.9%.
Già, il calo di Zelig era prevedibile ma spero che non venga riportato il prossimo annoDalla prima all'ultima puntata ha perso più di un milione di telespettatori e 5 punti di share. E questi vorrebbero fare un ciclo di puntate più lungo l'anno prossimo...
Prevedo un floppone