Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una via di mezzo. Nonostante anche la terza serata, abbia avuto ascolti record.Non mi sembra un gran prima tv imperdibile eh...piu che il 10% è un miracolo se arriva al 5%.
Quante erano le puntate previste di Avanti un altro pure di sera? Domani dovrebbe esserci l'ultima puntata, ne erano previste solo quattro o di più ma cancellate causa bassi ascolti?
Se non sbaglio 6
Sì dovevano fare 6 puntate ma ne faranno 4. Ma credo che le altre due sono state già registrate quindi sicuramente le manderanno in data da destinarsi, molto probabilmente in primavera.Allora nanno cancellate due.
Stavo pensando se invece di quelle scritte in alto mettessero un promo scorrevole con il logo e orario del programma che dura pochi secondi e passa ogni tot di minuti?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220205/cfbe9e102039f776a5aeae0bcda1045a.jpg
Basterebbe non metterle. Ci sono altri modi per sapere che cosa va in onda in "prima serata", in primis l'ottima EPG.

I promo che compaiono nel programma ci sono da qualche meseQuindi si tratta di una pubblicità perenne. Bella storia. Pensavo che la pubblicità e i promo fossero mandati in onda interrompendo il programma, non sovrapponendosi. Evidentemente mi sono perso qualcosa negli anni.
PaoloBonolis ha salutato il pubblico e ringrazia tutti dando appuntamento al preserale.
NESSUN TAGLIO ANTICIPATO per la trasmissione.��
Premesso che ODIO questo programma e non guardo nemmeno un fotogramma (a meno che non sia Blob), ma chi sta nella casa non dovrebbe essere IN TEORIA isolato? Com'è che conoscono/gli hanno fatto ascoltare le canzoni di Sanremo?
https://www.davidemaggio.it/archives/208343/gfvip-baru-contro-sanremo-noemi
Sto gfvip sempre più ridicolo e sempre più insulso
Il nome più azzeccato del GF VIP di quest'anno e " Il Bellifiur "[emoji23][emoji23]Isolato? Ma ormai sanno tutto di tutti. Tutto organizzato. È diventata una telenovela, non la trasmissione che di inizio non 2000. Infatti si chiama cento Vetrine Vip.