Discussioni su Canale 5

"Ultima fermata" in uno scarso SD!!!
Nel 2022 è semplicemente ridicolo. A cosa servono "l'alta qualità" e la "nuova tv digitale" se la qualità video dei programmi rimane così scadente? E stiamo parlando di Mediaset, non di un canale di televendite qualsiasi...

Nel 2022 è semplicemente ridicolo. A cosa servono "l'alta qualità" e la "nuova tv digitale" se la qualità video dei programmi rimane così scadente? E stiamo parlando di Mediaset, non di un canale di televendite qualsiasi...

Da quello che ho visto finora mi pare una bojata clamorosa.

Due anni fa non potevano mica saperlo, come non si poteva ciò che sarebbe successo pochissimo tempo dopoVabbè Mediaset è esperta in comunicati "ad membrum" (per non dire un'altra cosa).

Io ho visto solo una parte della scena...mi era sfuggita la parte un dove Bonolis gli chiedeva di tradurre in ucraino "Ricordati che devi morire"...io pensavo scherzasse solo col ragazzo ucraino.

Per quanto riguarda Avanti un altro: ecco, invece di mettere quelle scritte inutili potevano mettere una scritta fissa con "puntata registrata il xx/xx/2019"
Diciamo che se la sono cercata.

Per quanto riguarda Avanti un altro: ecco, invece di mettere quelle scritte inutili potevano mettere una scritta fissa con "puntata registrata il xx/xx/2019"
Diciamo che se la sono cercata.
disastro per Ultima Fermata s 2.099.000 spettatori con il 12.4%
Il disastro impera non già e non solo per gli ascolti, ma più in generale per scelte editoriali ignobili. Parlo del malvezzo di programmare registrazioni ancestrali (vedi il gravissimo caso Bonolis, ma anche quella specie di programma di C'è posta per te), parlo del predominio dei prodotti della De Filippi troppo distanti da una idea sana di televisione, parlo della assenza di idee.
Insonne qualche notte fa, rividi una puntata di Zig Zag, il quiz con Vianello e Mondaini che seguivo a metà anni 80 su un Canale 5 bellissimo. Sì bellissimo. Era televisione, era intrattenimento consapevole e rispettoso. Viceversa, quando sento la De Filippi dire "vediamo l'errrvuemme" vengo colto da una tristezza infinita. Peccato.

al pomeriggio incredibili gli ascolti di Uomini E Donne al 26.65% e quasi 3 milioni di spettatori

Indietro
Alto Basso