Discussioni su Canale 5

Proprio ieri vedevo una puntata di Striscia del 1997... porca miseria tutto un altro mondo!
Confermo, in quegli anni era tutta un'altra cosa.
Adesso oltre ad avere avuto ben pochi cambiamenti (la gente si stufa delle solite cose) è anche troppo lunga come durata, una volta non finiva mica tardi come ora.

media della stagione 21-22 di Striscia La Notizia è di 3.830.000 e 16,02% (Soliti Ignoti media stagionale del 20,8%)

Proprio ieri vedevo una puntata di Striscia del 1997... porca miseria tutto un altro mondo!
Nel 1997 non c'erano partite di calcio tutte le sere,non c'erano tutte le piattaforme streaming,sky non esisteva e se non ricordo male Telepiù face poco meno di 200.000 abbonati per l'esattezza nel 2003 faceva 180mila abbonati contro i 4,4 milioni di sky di oggi.:evil5:Ai tempi anch'io vedevo sempre striscia ma adesso ci sono molti più programmi da vedere,c'è più concorrenza e gli ascolti di striscia diminuiscono.:evil5:

Nel 1997 non c'erano partite di calcio tutte le sere,non c'erano tutte le piattaforme streaming,sky non esisteva e se non ricordo male Telepiù face poco meno di 200.000 abbonati per l'esattezza nel 2003 faceva 180mila abbonati contro i 4,4 milioni di sky di oggi.:evil5:Ai tempi anch'io vedevo sempre striscia ma adesso ci sono molti più programmi da vedere,c'è più concorrenza e gli ascolti di striscia diminuiscono.:evil5:

Più che agli ascolti penso si riferisse a come era proprio il programma ai tempi

Adesso non esageriamo, la situazione non sara' come negli anni '90 ma neanche cosi' tragica come la fai tu.
Che Striscia sia in caduta libera non certo da quest'ultimo anno è un dato che nessuno si azzarda neanche più a contestare per quanto sia palese, ma essendo tu il solito bastian contrario non mi stupisce che tu possa vederla diversamente.

Ogni domenica un ciclo di film basate su storie vere in prima tv
Inoltre prossimamente per tutta l'estate commedie italiane in prima tv tra cui Scappo a casa con Aldo Baglio

Quoto,molte trasmissioni farebbero carte false per avere dopo cosi tanti anni,gli ascolti di striscia.:evil5:
Addirittura carte false?! quindi considerato che è già sceso sotto il 15%, a quanto dovrebbe arrivare Striscia per avere secondo te ascolti insufficienti? oh signur...

Addirittura carte false?! quindi considerato che è già sceso sotto il 15%, a quanto dovrebbe arrivare Striscia per avere secondo te ascolti insufficienti? oh signur...

Ovvio che fosse una risposta ironica. È inutile comunque che si dice che ancora mantiene perché col tempo sta perdendo colpi...

A sorpresa continuano gli episodi inediti in chiaro di Shades of blue, domani notte (tra martedì e mercoledì) a 0.55 circa l'episodio 2x07

Indietro
Alto Basso