Discussioni su Canale 5

supermarioxx ha scritto:
andrewhd ha scritto:
No, era già stato deciso a primavera scorsa di non farlo, ancora di più quando Cenci ha saputo di Pupo a TLUC.

nooooo ora ki lasente mia mamma :D ke mi kiedeva sempre quando cominciasse,mah come mai hanno deciso di non farlo?;)
Beh, per fare The winner is. Non ha senso mettere due format canori in un breve periodo e magari con lo stesso conduttore, hanno fatto una scelta.
Io canto poi negli anni si è un po' stancato, anche per l'aumento delle puntate e gli scontri diretti con Hill.

Np293 ha scritto:
In Spagna come ascolti era anche partito bene, poi è calato, vedremo in Albania (se possibile) se funzionerà anche e soprattutto in termini d'ascolti

Se andrew era ed è pro-mediaset, e un po' lo sono anche io, tu ne sei contrario a prescindere. Abbiamo capito che quello che va in onda sul biscione è solo trash, non ce lo ricordare ogni pagina ;)
non è che sia speciale, a dirla tutta... ma non perché sia di canale5: non capisco perché bonolis/laurenti debbano andare avanti a pagliacciate.. non sono capaci di fare altro, ma è possibile? E' chiedere troppo avere un quiz serio e basta?

Kamioka Go ha scritto:
non è che sia speciale, a dirla tutta... ma non perché sia di canale5: non capisco perché bonolis/laurenti debbano andare avanti a pagliacciate.. non sono capaci di fare altro, ma è possibile? E' chiedere troppo avere un quiz serio e basta?

E' questa la bellezza di Avanti un altro, non capisco perchè le definisci pagliacciate... essere divertenti e far ridere vuol dire essere dei pagliacci? Allora non esisterebbero più i vari Zelig, Colorado ecc.. Poi se fa ascolti non capisco perchè debbano cambiare. Se vuoi un quiz serio cambi canale e ti sintonizzi su rai 1. :doubt:

username1 ha scritto:
E' questa la bellezza di Avanti un altro, non capisco perchè le definisci pagliacciate... essere divertenti e far ridere vuol dire essere dei pagliacci? Allora non esisterebbero più i vari Zelig, Colorado ecc.. Poi se fa ascolti non capisco perchè debbano cambiare. Se vuoi un quiz serio cambi canale e ti sintonizzi su rai 1. :doubt:
Quoto! E ogni tanto fatevi una risata.... :)

username1 ha scritto:

Più che serio sembra un quiz da oratorio. :icon_rolleyes:

Non ricordavo che all'oratorio ci fossero le vallette. Devo riprendere a frequentare codesti ambienti :)

Ragazzo1979 ha scritto:
Per farsi una risata ci sono già Zelig,Colorado etc. Se uno vuole vedersi un quiz è per vedere una cosa diversa dalle risate......

Da quando Colorado fa ridere? O Zelig? Avanti un altro è bello perchè mischia momenti comici (come accade in quasi tutti i programmi di Bonolis e Laurenti) e quiz.

L'Eredità è diventato soporifero.

Salve,
scusate ma qualcuno è riuscito a vedere su videomediaset l'ultima puntata di squadra antimafia...le altre vanno tranquillamente ma questa no
saluti

Ragazzo1979 ha scritto:
Per farsi una risata ci sono già Zelig,Colorado etc. Se uno vuole vedersi un quiz è per vedere una cosa diversa dalle risate......
Ma cosa mi tocca leggere... Se a te non piace semplicemente non guardarlo... Un quiz che fa ridere ora non può esistere? :lol: :lol:
Ma ben vengano! Cenando in famiglia è un ottima compagnia! Altro che l'eredità che concordo è soporifera... ;)

M. Daniele ha scritto:
Da quando Colorado fa ridere? O Zelig? Avanti un altro è bello perchè mischia momenti comici (come accade in quasi tutti i programmi di Bonolis e Laurenti) e quiz.

Beh, dai questo è esagerato, cosa sono gli show comici per te "Un due tre stella"?
Se dici Crozza sono d'accordo. Comunque io trovo entrambi divertenti, almeno ti strappano un sorriso. ;)

Avanti un altro funziona perchè è una cosa mai vista, Quiz-game-Varietà Per questo penso anche che la nuova formula del Game-Talent di The Winner is possa anch'essa funzionare. Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.

ale89 ha scritto:
Ma cosa mi tocca leggere... Se a te non piace semplicemente non guardarlo... Un quiz che fa ridere ora non può esistere? :lol: :lol:
Ma ben vengano! Cenando in famiglia è un ottima compagnia! Altro che l'eredità che concordo è soporifera... ;)
Il quiz passa in secondo piano.

M. Daniele ha scritto:

Perchè non fanno ridere Colorado e Zelig?

Bonolis fa ridere? ma quando mai...
solo a vedere quegli occhiacci fuori dalle orbite mi dà il voltastomaco, menomale che non fa più lo spot della Lavazza perché ogni volta che lo vedevo dovevo cambiare canale.

damien ha scritto:
Bonolis fa ridere? ma quando mai...
solo a vedere quegli occhiacci fuori dalle orbite mi dà il voltastomaco, menomale che non fa più lo spot della Lavazza perché ogni volta che lo vedevo dovevo cambiare canale.
Ognuno ha le sue idee, ma mi dissocio in pieno.

andrewhd ha scritto:
Avanti un altro funziona perchè è una cosa mai vista, Quiz-game-Varietà
Cosa mi tocca sentire! Si vede che sei molto giovane! Se non hai mai visto un programma che mischia quiz, game e varietà allora si vede che non hai mai visto i preserali che andavano in onda fino a una decina d'anni fa, sia Rai che Mediaset. Tre su tutti: In bocca al lupo, Luna Park (Rai Uno) e Tira & Molla (Canale 5, proprio con Bonolis e Laurenti). Ma si potrebbero citare anche altri programmi, risalenti ad ancor prima.

Astrix ha scritto:
Cosa mi tocca sentire! Si vede che sei molto giovane! Se non hai mai visto un programma che mischia quiz, game e varietà allora si vede che non hai mai visto i preserali che andavano in onda fino a una decina d'anni fa, sia Rai che Mediaset. Tre su tutti: In bocca al lupo, Luna Park (Rai Uno) e Tira & Molla (Canale 5, proprio con Bonolis e Laurenti). Ma si potrebbero citare anche altri programmi, risalenti ad ancor prima.
In effetti son giovane e non li ho visti al tempo a parte tira e molla quest'anno.
Son comunque cose che la gente a quanto sembra ha gradito e gradisce.

Indietro
Alto Basso