Paolo1969
Digital-Forum Friend
Questo era ovvio, si chiama All21 perché pagano molto...Fastidiosa per te ma evidentemente per loro è molto remunerativa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo era ovvio, si chiama All21 perché pagano molto...Fastidiosa per te ma evidentemente per loro è molto remunerativa.
C'è una pubblicità che gira sui canali Mediaset di un master università Iulm. In sottofondo c'è la famosa musichetta che veniva utilizzata per il covid durante la prima ondata. Non mi piace che hanno riutilizzato la musichetta, la gente non si è dimenticata
NuoveLe puntate di Caduta Libera che iniziano lunedì, saranno repliche o puntate nuove?
Nuove
E quindi?Io sono già a letto![]()
ho visto un po' di film e non è chissà che, ecco la scelta della seconda serata; io l'ho trovato noioso.E quindi chi l'ha visto a quell'ora e ridicola come cosa non credi? Invece magari di mandarlo in prima serata non capisco proprio Mediaset
Ah beh allora, se l'hanno messo in seconda serata perché ti è sembrato noioso... allora si spiega tutto!ho visto un po' di film e non è chissà che, ecco la scelta della seconda serata; io l'ho trovato noioso.
C'è su Mediasetplay, strano che non l'hai considerato dato che lì non serve abbonamento pay...Comunque dovrebbe essere anche su Prime Video
A quanto pare non capisci cosa dico, non mi stupisce più ciò ormaiAh beh allora, se l'hanno messo in seconda serata perché ti è sembrato noioso... allora si spiega tutto!
Ma quante volte invece hanno messo a mezzanotte alcune serie che volevi seguire?
C'è su Mediasetplay, strano che non l'hai considerato dato che lì non serve abbonamento pay...![]()
Che bel rientro dalle ferie apprendere che da domani ripende Caduta Libera
Sei contento solo tu di questo ritorno, a me ha stancato