Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NuoveLe puntate di Caduta Libera che iniziano lunedì, saranno repliche o puntate nuove?
Nuove
E quindi?Io sono già a letto![]()
ho visto un po' di film e non è chissà che, ecco la scelta della seconda serata; io l'ho trovato noioso.E quindi chi l'ha visto a quell'ora e ridicola come cosa non credi? Invece magari di mandarlo in prima serata non capisco proprio Mediaset
Ah beh allora, se l'hanno messo in seconda serata perché ti è sembrato noioso... allora si spiega tutto!ho visto un po' di film e non è chissà che, ecco la scelta della seconda serata; io l'ho trovato noioso.

C'è su Mediasetplay, strano che non l'hai considerato dato che lì non serve abbonamento pay...Comunque dovrebbe essere anche su Prime Video
A quanto pare non capisci cosa dico, non mi stupisce più ciò ormaiAh beh allora, se l'hanno messo in seconda serata perché ti è sembrato noioso... allora si spiega tutto!
Ma quante volte invece hanno messo a mezzanotte alcune serie che volevi seguire?
C'è su Mediasetplay, strano che non l'hai considerato dato che lì non serve abbonamento pay...![]()
Che bel rientro dalle ferie apprendere che da domani ripende Caduta Libera
Sei contento solo tu di questo ritorno, a me ha stancato
Ma se non e' ancora cominciato? :new_spiral:
Sei contento solo tu di questo ritorno, a me ha stancato
E quindi? Proponiti come autore per nuovi quiz...Non è una novità, il gioco lo conosco ed è molto monotono
:de quindi? Proponiti come autore per nuovi quiz...
Dovrebbe esserci il quiz con Enrico Papi in pre serale. Chissà quandoE quindi? Proponiti come autore per nuovi quiz...