:dfanpage, sarà vero? Boh. Fanpage non è così tanto affidabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:dfanpage, sarà vero? Boh. Fanpage non è così tanto affidabile
Adesso si spiega tutto, anche perche' un' influenza che dura venti giorni forse e' molto ma molto rara
Sicuramente lo era quando è stato sostituito da Beruschi.se Iacchetti ha l'influenza io sono un astronauta...haha mai visto nessuno stare così bene malato...
Sicuramente lo era quando è stato sostituito da Beruschi.
Sì 2 giorni, evidentemente avrà avuto un po' di febbre in quei giorni ed era impossibilitato a collegarsi. Anch'io quando ho avuto il Covid ho avuto la febbre per due giorni poi più nulla ma ero ancora positivo.Enrico c'è stato forse 2 giorni? intendevo che quando è collegato non ha nessun problema da malato.
In studio protagonisti di due sorprese l’amatissimo attore turco Can Yaman e “il gigante buono” re degli chef stellati Antonino Cannavacciuolo.
Registrato quando?Sabato 7 gennaio, Maria De Filippi vi aspetta con il primo appuntamento della ventiseiesima edizione di Ce Posta Per Te.
In studio protagonisti di due sorprese l’amatissimo attore turco Can Yaman e “il gigante buono” re degli chef stellati Antonino Cannavacciuolo.
Cesara Buonamici di stasera al TG5, ha commesso l'ennesima papera , ha battezzato Alessandro Siani in Giancarlo Siani![]()
Questo lo dici tu. È un lapsus, Cesara Buonamici, mica l'ultima arrivata, saprà benissimo la differenza tra i due.non sanno manco con chi o di chi parlano...
Sabato 7 gennaio, Maria De Filippi vi aspetta con il primo appuntamento della ventiseiesima edizione di Ce Posta Per Te.
Quando poi noi nati diciamo dagli anni '80 in poi prenderemo il sopravvento la TV sarà il giorno che chiuderà soppiantata dallo streaming.
Il problema e' che tra chi fa fare ascolti a questo tipo di programmi ci siamo anche (non tutti e non so se la maggior parte) noi nati dagli anni '80
Poi "Quando poi noi nati diciamo dagli anni '80 in poi prenderemo il sopravvento la TV sarà il giorno che chiuderà soppiantata dallo streaming" cosa intendi? Che conquisterete gli studi tv come nel film L' implacabile?