Discussioni su Canale 5

Stasera in seconda serata Station 19 in prima tv (alle 00:50). Ma questa serie ha avuto una trasmissione consecutiva o a spezzoni? Non la ricordo in onda nelle scorse settimane, ma essendo tardi non c'ho mai fatto caso sinceramente

Stasera in seconda serata Station 19 in prima tv (alle 00:50). Ma questa serie ha avuto una trasmissione consecutiva o a spezzoni? Non la ricordo in onda nelle scorse settimane, ma essendo tardi non c'ho mai fatto caso sinceramente
Nel corso di questi anni sarebbe dovuta essere trasmessa regolarmente come seconda serata, il promo che ne annunciava l’imminente inizio andava in onda SOLO dopo la conclusione della prima serata, quindi cinque minuti prima che cominciassero le puntate. Il problema è che spesso le puntate saltavano per poi ricomparire a caso ogni tanto quando non sapevano cos’altro mandare.
Per fortuna c’è Disney+.

I soliti casini e irrispettosa malaprogrammazione Mediaset…

Vedendo che le fiction non sono altro che due puntate unite (spesso si nota subito con i titoli e le musiche classiche da fine puntata a metà), io avrei mandato il Tg5 speciale alle 20:40 seguito da una puntata di "Buongiorno, mamma!" verso le 23, poi Tg5 notte.

Striscia non può continuare così a posticipare il PT e fare come vuole allungandosi a macchia d’olio.
Quasi quasi si potrebbe sostituire Pomeriggio 5 con Striscia, tanto la durata è quella, lasciando spazio ad un nuovo access.

In epg non è previsto.

Iniziato lo speciale nello studio di Quarta Repubblica. Ospite Enrico Mentana.

Domenica Beautiful e Terra Amara al posto di Amici

Ultima modifica:
Ha una programmazione molto confusa, oggi per ovvi motivi è saltato ma va in onda molto casualmente, senza una logica, quando hanno spazio in seconda serata

Nel corso di questi anni sarebbe dovuta essere trasmessa regolarmente come seconda serata, il promo che ne annunciava l’imminente inizio andava in onda SOLO dopo la conclusione della prima serata, quindi cinque minuti prima che cominciassero le puntate. Il problema è che spesso le puntate saltavano per poi ricomparire a caso ogni tanto quando non sapevano cos’altro mandare.
Per fortuna c’è Disney+.

I soliti casini e irrispettosa malaprogrammazione Mediaset…
Io la seguivo ma poi ho smesso perché andava troppo tardi.
Disney+ è a pagamento e non tutti lo hanno. Forse su Infinity ma poi non è che mi interessa più di tanto, se la trovavo con lo zapping mi ci suffermavo

Domani sera salta “C’è posta per te” al posto ci sarà “In ordine alfabetico: Gassman, Sordi, Vitti” poi alle 23.15 “I tre tenori”. La puntata di C’è posta sarà recuperata sabato prossimo?

Come non detto, non ci sarà. Lo avevo letto nella guida tv di bubinoblog

È appena passato un crowl su rete 4 che pubblicizzava lo speciale Matrix-Tg5 in onda adesso, con scritto questa sera in prima serata. Sono un po' in ritardo direi

Secondo Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, Costanzo aveva fissato la ripresa del suo show per il 15 marzo.

Io la seguivo ma poi ho smesso perché andava troppo tardi.
Disney+ è a pagamento e non tutti lo hanno. Forse su Infinity ma poi non è che mi interessa più di tanto, se la trovavo con lo zapping mi ci suffermavo
La seguivo anch’io da Canale5, da dove poi l’ho conosciuta. Tuttavia l’ho abbandonata perché la programmazione era troppo ballerina e, proprio come dici tu, spesso andava in onda troppo tardi, quindi le ragioni per non guardarla più erano diventate due.
Poi per fortuna la trasmissione è passata a Disney+, perciò ho deciso di abbonarmi non solo per la serie in questione, ma anche per tutte le altre in catalogo tra animazione e film, quindi l’abbonamento (l’unico che ho) è ben speso.

Indietro
Alto Basso