Shadowhunter
Digital-Forum Senior
Certo che mandarli a distanza di mesi, così come avanti un altro, rende il tutto molto anacronistico…
Altroché se lo è: Ciao Darwin funziona sull’attualità su cui praticamente si basa tutto il programma. È come se Maria registrasse Amici o uomini e donne e aspettasse mesi per mandarli in onda.Non permette a Bonolis di fare ironia sull'attualità, io fossi in lui avrei rifiutato una cosa simile. Ma visto che "Il senso della vita" non glielo fanno fare, tutto fa brodo
Semplicemente sono degli incapaci sotto questo punto di vista; affidassero a Paolo le programmazioni dei programmi, lo sfruttassero per il pieno potenziale che quell’uomo ha anziché rinchiuderlo in uno/due programmi e accontentarsi.
Comunque Avanti un altro ci sta che vada in onda in pesante differita, le domande sono generali e non hanno a che fare con l’attualità. Solamente le battute e le gag possono sembrare "scadute" dopo mesi.
Sta passando ININTERROTTAMENTE da almeno un mese. NON SE NE PUÒ PIÙ.Questa estate dovrebbe tornare Temptation Island, sta passando il crown per il casting
Oltretutto, nei programmi Fascino lo aggiungono direttamente nel montaggio delle puntate. Lo si può capire dal fatto che sono ENORMI e passano ogni tot minuti (penso 4/5 volte ad Amici, ho controllato per curiosità).
Senza la striscia reality la telenovela spagnola è cresciuta ed è cresciuta anche la D’Urso, ora stabile sui 1.7/1.8mln col 17% con picchi del 19%.[…] Confermati, per entrambi i giorni, gli appuntamenti con le strisce reality, Un Altro Domani e Pomeriggio Cinque
Dovrebbero pubblicizzare su La5 una striscia lunga di almeno mezz’ora quotidianamente, anche nel weekend, perché a differenza del GF non c’è una diretta non-stop.