Discussioni su Canale 5

Domani e martedì pomeriggio Terra Amara e Uomini e Donne non andranno in onda, sostituiti dalle repliche delle prime due puntate della fiction Luce Dei Tuoi Occhi 2

La programmazione regolare riprenderà mercoledì pomeriggio.
 
Di nuovo assente ad Avanti un altro Miss Claudia che viene sostituito per l'occasione dalla controparte maschile Mister Claudio.
 

Per motivi personali, definiti da Bonolis "una serie di ragioni" nella puntata di ieri di Avanti un altro. Chissà se nella puntata di oggi di AUA tornerà Miss Claudia o ci sarà nuovamente Mister Claudio... Lo scopriremo alle 18.45... tra l'altro, sempre nella puntata di ieri, mancava anche lo Iettatore Franco Pistoni e c'era soltanto la Moglie Giorgia Pianta quando un concorrente aveva pescato il pidigozzo "Lo iettatore"
 
Che assomiglia a Martufello!

Me lo ricordo di averlo visto nelle puntate di Avanti un altro del 2015... Tra l'altro l'entrata in studio di Martufello fu accompagnato dalla famosissima canzone di Pharrell Williams "Happy" che ebbe un successo mondiale tra il 2013 e il 2014...
 
Oggi hanno al posto dei Saluti di Pomeriggio Cinque, e andata in onda il Riassunto del Il Patriarca. Cosa sarà successo, non hanno fatto in tempo a registrare l'ultima parte o hanno tagliato volontariamente?
 
ma già finiscono le puntate inedite?

settimana prossima in guida è segnato Avanti un Altro - Story
 
Visto che le puntate vengono registrate più di una in un giorno probabilmente mancherà anche domani. Avrà avuto qualche contrattempo che non le ha permesso di partecipare al programma. Ma non ne farei un dramma ;)
 
A proposito di Avanti un altro, oggi Bonolis a fine puntata ha salutato un certo Riccardo dicendo che non lavorerà più con loro. È uno dei cameraman?
 
Indietro
Alto Basso