Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché hanno chiamato Fazio quando ci sono conduttori bravi come Scotti o Bonolis che lavorano già a Mediaset? Bah, scelta che non capisco.
Perché hanno chiamato Fazio quando ci sono conduttori bravi come Scotti o Bonolis che lavorano già a Mediaset? Bah, scelta che non capisco.
Si, avvavo un buon rapporto, la De Filippi e Costanzo spesso erano ospiti a Che Tempo che Fa.Probabilmente aveva un ottimo rapporto con Costanzo e con la De Filippi
Fino all'anno scorso non c'erano 4 storie a puntata? Ieri erano solo 3, di cui due coi VIP.
Nel gioco finale di Avanti un altro questa sera è stato Bonilis a premere il tasto per fermare il tempo a 50.000 €, mentre qualche puntata va è addirittura arrivato a 0 perchè aspettava che lo premesse il concorrente. La differenza? Oggi la concorrente era una ragazza, le scorse volte (almeno quelle che ho visto), erano uomini. Caso o preferenze?
La maggior parte delle volte e perché si scordano proprio. cmq quest'anno i pidicozzi sembrano un pochino più poveri delle altre edizioni almeno a me è sembrato così.Perche pensano di farcela a dire tutte le domande senza fermare il tempo ci hai mai pensato a questo?
Era una ragazza anche quella dello zero di, boh, mercoledì scorso.
All'inizio del film non ho compreso l'eliminazione delle bande nere orizzontali per poi ripristinarle.
Per la piega che hanno preso i film in televisione direi che sono ottimi ascolti e anche abbastanza inaspettati.Top Gun: Maverick – 2.875.000 18.16%
Vince la serata
Ok, grazie.Non l'ho visto, ma forse è prorpio il film ad essere registrato così
Evidentemente è una scelta stilistica del registaAll'inizio del film non ho compreso l'eliminazione delle bande nere orizzontali per poi ripristinarle.
All'inizio del film non ho compreso l'eliminazione delle bande nere orizzontali per poi ripristinarle.
Semifinale di Coppa Italia?Ma Canale 5 ha valutato tutti i pro e i conto nel trasmettere domani, in prima serata la solita telenovela al posto della semifinale di Coppa Italia? Per me perderà ascolti. Voi cosa ne pensate?