milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
saggia decisioneCiao Darwin dopo Sanremo rimane al venerdì..... (Tvblog)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
saggia decisioneCiao Darwin dopo Sanremo rimane al venerdì..... (Tvblog)
No perché i palinsesti erano già chiusi prima, forse ha inciso il fatto che ha già avuto un palinsesto troppo ballerino per spostarlo un'altra volta, oltretutto il mercoledì per il suo target ci sono prodotti forti come Mare fuori o la Championssaggia decisioneSaranno stati condizionati dagli ascolti dell'ultima puntata?
Non mi sembra poi così tanto flop. Più o meno in linea con l'anno scorso.Lo Show dei Record – 2.355.000 16.51%
Scotti continua la sua carrellata di flop su flop ma Mediaset non si arrende e continua a fargli fare tutti i programmi che vuole.
La presentazione dalle 21:26 alle 21:33 2.313.000 l’11.6%.Non mi sembra poi così tanto flop. Più o meno in linea con l'anno scorso.
La domenica sera è una serata super affollata poi ieri c'era anche Inter-Juventus. Non è un risultato ottimo ma lo definirei discreto.La presentazione dalle 21:26 alle 21:33 2.313.000 l’11.6%.
Era meglio lasciare la turcata.
Per chi non segue il calcio, la domenica non è super affollata, io l'ho visto perchè non c'era altro di mio interesseLa domenica sera è una serata super affollata poi ieri c'era anche Inter-Juventus. Non è un risultato ottimo ma lo definirei discreto.
Striscia ha fatto il suo Tempo.Vedere ieri Striscia al 15.17 % è un pianto, vero ?
Beh no, l'anno scorso fece il 4.18% nella prima serata di Sanremo. Probabilmente il record negativo si è registrato l'11 luglio 2021 con il 1.6% registrato durante la finale degli Europei Italia-Inghilterra.In genere durante Sanremo non si andava sotto l'8% su Canale 5, è record negativo per il canale?
Cosa ha mandato Canale 5 durante la finale europei?Beh no, l'anno scorso fece il 4.18% nella prima serata di Sanremo. Probabilmente il record negativo si è registrato l'11 luglio 2021 con il 1.6% registrato durante la finale degli Europei Italia-Inghilterra.
Il film "Vittoria e Abdul".Cosa ha mandato Canale 5 durante la finale europei?
2023 – 924.000 4.18%
2022 – 1.308.000 5.20%
2021 – 1.568.000 6.47%
Fino a venerdì ?Myrta Merlino non ci sarà a Pomeriggio Cinque.
![]()
Myrta Merlino assente a Pomeriggio Cinque
Ecco chi la sostituirà alla conduzione del contenitore pomeridiano di Canale5.www.davidemaggio.it
Nell'articolo c'è scritto oggiFino a venerdì ?