• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Si torna perché a successo è già stato confermato
"La ruota" lenta per la TV di oggi?? Ma guardatevi le puntate con Mike che si trovano su YouTube... Erano più ritmate di questa attuale!
E poi gli ascolti sono buoni, quindi come si dice a Roma, stacce.
Spero facciano un'altra stagione che voglio partecipare ai casting
 
Amici di Maria De Filippi – 3.571.000 24.79%

Ha retto bene nonostante il cambio di giorno
 
Non guardo quasi mai Canale5 se non quando c’è qualche partita, ma stasera sto guardando il concerto de Il Volo e devo dire che è davvero bello!
 
oddio, già il regolamento USA è più semplificato (le lettere regalate nel gioco finale, la possibilità di comprare più vocali alla volta), se aggiungiamo pure il jolly diventerebbe un gioco troppo semplice. Credo, eh.
 
ottimo veramente la ruota della fortuna mi piace non avrei detto, però ci voleva un cambio al solito avanti un altro ormai un po bollito e il molto bollito caduta libera che fosse per me lo manderei in pensione definitiva al posto del molto migliore the wall (purtroppo pensionato per alti costi di produzione così han detto...)
 
ottimo veramente la ruota della fortuna mi piace non avrei detto, però ci voleva un cambio al solito avanti un altro ormai un po bollito e il molto bollito caduta libera che fosse per me lo manderei in pensione definitiva al posto del molto migliore the wall (purtroppo pensionato per alti costi di produzione così han detto...)
Più che per i costi di produzione, perché vincevano troppi soldi
 
Avete fatto caso a quel conto alla rovescia, penso una pubblicità, poco prima dei pochi altri degli altri spot che precedevano l'inizio della partita? Cos'era?
 
Atalanta-Juventus – 7.176.000 33.77% (7.047.000 31.80% + 7.265.000 35.70%)

Non so se Canale 5 abbia mai superato il 30% negli ultimi anni, che numeri!
 
Atalanta-Juventus – 7.176.000 33.77% (7.047.000 31.80% + 7.265.000 35.70%)

Non so se Canale 5 abbia mai superato il 30% negli ultimi anni, che numeri!
Sicuramente sempre col calcio, l'anno scorso sicuramente con la semifinale di Champions Milan-Inter e poi per la finale Inter-Manchester City che fece il 46%.
 
Indietro
Alto Basso