Discussioni su Canale 5

Canale 5 si è spenta con le repliche di #CadutaLibera (lo scorso anno inedito). L'assist per Insegno non solo è andato a vuoto (doveva crescere invece è in calo di circa 3 punti) ma ha fatto crescere le repliche di Scotti quasi al 18% (più 3% rispetto alle puntate inedite 2023)
Se batte la concorrenza con le repliche, proprio spenta non direi.

Niente Champions League in chiaro per i prossimi 3 anni, poi dicono che la gente non vede più la TV, è il calcio che porta maggior ascolto

Ultima modifica:
alla fine questo " io canto family " meno peggio del previsto... certo un periodo dove in tv non c'era molto altro da guardare ma anche ieri ( la finale) ha fatto un 18% che per canale5 comunque penso sia buono

Ultima modifica:
Caro Presidente, Un Anno Dopo
Canale 5 – 2.628.000 14.15%
Italia 1 718.000 3.86%
Rete 4 – 634.000 3.41%

A Studio Aperto è stato detto che ha fatto 4 milioni con uno share del 21%

Ultima modifica:

Gli ascolti dell’estate: Pomeriggio 5 chiude malissimo

Pomeriggio Cinque nella prima parte 1.150.000, 15.88%, nella seconda 932.000, 11.47% e nei saluti 905.000, 10.21%.

Ma perchè la Merlino ci sarà ancora la prossima stagione ?

Enrico Papi fuori da mediaset? non figura nei prossimi palinsesti se non per tilt già registrato e stra posticipato che andrà in onda a fine luglio su italia 1 in quanto i vertici mediaset l'hanno definito molto deludente, e su canale 5 non è più pervenuto... fonte bubinoblog

A proposito di canale 5, sul canale di the bsmt c'è una bellissima intervista a Paolo Bonolis in cui racconta molti retroscena di come siano nate le sue trasmissioni che hanno avuto maggior successo:

dal 23 al 27 giugno 2024

D: Segreti di Famiglia (3 Ep.) new
L: Pane al Limone Con Semi di Papavero
M: Bardot (2/3) 1°Tv
M: Davos 1917 (2/3) 1°Tv
G: Temptation Island (1/6) new
V: La Rosa della Vendetta (2 Ep.) 1°Tv
S: Lo Show dei Record (2/12) R

Ma ragazzi,perchè trasmettono sempre i soliti film?ad esempio..un'altra volta "Ghost",ma basta..e bruciateli sti film!
Ghost,Titanic,Ficarra e Picone,Checco Zalone..ecc..ecc..
Mi togliete una curiosità?
Io dico solo "Perchè"???sempre e solo soliti film?

Ma ragazzi,perchè trasmettono sempre i soliti film?ad esempio..un'altra volta "Ghost",ma basta..e bruciateli sti film!
Ghost,Titanic,Ficarra e Picone,Checco Zalone..ecc..ecc..
Mi togliete una curiosità?
Io dico solo "Perchè"???sempre e solo soliti film?
hanno finito il catalogo...hehe

Indietro
Alto Basso