Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La ruota della fortuna 3.517.000 quasi il 23 di share batte reazione in share e per poco non lo supera di telespettatori
Ma conduce ancora il Tg5 ?Domani Simona Branchetti condurrà Pomeriggio 5 al posto di Myrta Merlino
Sì, l'edizione delle 13.Ma conduce ancora il Tg5 ?
Mercoledì 13 c'è ancora Io canto se non fanno raddoppi primaLa Talpa da lunedì 11 novembre
Grande Fratello al martedì (almeno per tutta la durata de La Talpa)
This is me da mercoledì 13 novembre
Forse lo spostano? Non ho nessuna notizia a riguardo, ho riportato quanto trovato su un articolo di BubinoBlogMercoledì 13 c'è ancora Io canto se non fanno raddoppi prima
Anno fatto pace 2 settimane in tribunalefaranno pace? ne dubito https://x.com/tvstellare/status/1849764145987457349
Tvblog che è il sito dove Bubino ha preso la notizia parla di generico mercoledì e come dicevo io This is me può partire il 13 solo in caso di raddoppio di Io cantoForse lo spostano? Non ho nessuna notizia a riguardo, ho riportato quanto trovato su un articolo di BubinoBlog
Ha, le "h"..... 2 settimane "fa"Anno fatto pace 2 settimane in tribunale
la notizia non era in prima pagina...hahaHa, le "h"..... 2 settimane "fa"
Anno fatto pace 2 settimane in tribunale
Storia di una Famiglia Perbene 2 – 2.153.000 13.30%
Per me le fiction al venerdì non funzionano, dovevano mettere Io Canto al venerdì e le fiction al Mercoledì.
Sono proprio le fiction di canale 5 a non funzionare piu, oltretutto recitate proprio male.Storia di una Famiglia Perbene 2 – 2.153.000 13.30%
Per me le fiction al venerdì non funzionano, dovevano mettere Io Canto al venerdì e le fiction al Mercoledì.
Secondo me al venerdì avrebbe funzionato, vista la lunga durata, qualcuno avrebbe potuto vederlo più a lungo visto che il giorno dopo è sabatoIo canto al venerdì, non avrebbe funzionato. Già adesso ha dei valori bassi,contro Tale e quale sarebbe sceso ancora di più.