Discussioni su Canale 5

La ruota della fortuna 3.517.000 quasi il 23 di share batte reazione in share e per poco non lo supera di telespettatori

La Talpa da lunedì 11 novembre
Grande Fratello al martedì (almeno per tutta la durata de La Talpa)
This is me da mercoledì 13 novembre

Forse lo spostano? Non ho nessuna notizia a riguardo, ho riportato quanto trovato su un articolo di BubinoBlog
Tvblog che è il sito dove Bubino ha preso la notizia parla di generico mercoledì e come dicevo io This is me può partire il 13 solo in caso di raddoppio di Io canto

Non c'è nessun raddoppio di io canto perche avrebbe dovuto raddoppiare martedì 5 invece c'è il concerto di Vasco Rossi raddoppia endess love la settimana che va dal 3 all'otto

Storia di una Famiglia Perbene 2 – 2.153.000 13.30%
Per me le fiction al venerdì non funzionano, dovevano mettere Io Canto al venerdì e le fiction al Mercoledì.

Io canto al venerdì, non avrebbe funzionato. Già adesso ha dei valori bassi,contro Tale e quale sarebbe sceso ancora di più.

Storia di una Famiglia Perbene 2 – 2.153.000 13.30%
Per me le fiction al venerdì non funzionano, dovevano mettere Io Canto al venerdì e le fiction al Mercoledì.
Sono proprio le fiction di canale 5 a non funzionare piu, oltretutto recitate proprio male.

dal 3 al 9 novembre 2024

D: La Rosa della Vendetta 1°Tv
L: Grande Fratello
M: Vasco Rossi: I Magnifici 7
M: Io Canto Generation (5/6)
G: Endless Love 1°Tv
V: Endless Love 1°Tv
S: Tu Sì Que Vales (8/9)

Il 06/10, ore 6:00-8:00 – Tg5 Speciale: La Scelta Americana

Mettere per due volte di seguito la soap in prima serata vuol dire non sapere cosa trasmettere

Indietro
Alto Basso