Discussioni su Canale 5

Vorrei segnalare un piccolissimo errore di Canale 5: prima e dopo il film "Vi presento i nostri" è stata mostrata la "sigla" del ciclo "Filmissimi", invece "Fine prima parte" e "inizio seconda parte" è stata mostrata la "sigla" del ciclo "Cinema" per l'appunto di durata ridotta!

emafoxsat ha scritto:
Vorrei segnalare un piccolissimo errore di Canale 5: prima e dopo il film "Vi presento i nostri" è stata mostrata la "sigla" del ciclo "Filmissimi", invece "Fine prima parte" e "inizio seconda parte" è stata mostrata la "sigla" del ciclo "Cinema" per l'appunto di durata ridotta!
Io non me ne sono accorto.

Intanto Mediaset sta pensando di creare un game show estivo nel preserale di Canale5 visti gli insuccessi degli anni scorsi (vedi i risicati 4-5% della Ruota della Fortuna nell'estate 2012). Probabile anche un ritorno di "1 contro 100" o di "Passaparola" con la conduzione di Gerry Scotti.

e se facessero tornare Ok il prezzo è giusto in estate? Visto il poco affollamento pubblicitario nei mesi estivi, le sponsorizzazioni sarebbero una cosa buona ma figuriamoci...
Anche Passaparola o Tira e molla non sarebbero male

andrewhd ha scritto:
Ho avuto anche io questa impressione, poi ho visto la fiction Ares e Centovetrine. :D
Comunque nel complesso è una programmazione come dici tu molto per giovani.
Benvenuti a tavola 2 una delle poche fiction che abbia mai visto seriamente, IGT Zelig The Illusionist, le partite di Champions, Come un delfino, gli ottimi film, una programmazione senza dubbio eccellente.

ottimi film ?
eccellente ?

per la maggior parte tutte commedie italiane :icon_rolleyes:

emafoxsat ha scritto:
Si, infatti l'ho notata anche io e mi ha stupito

dario92 ha scritto:
ottimi film ?
eccellente ?

per la maggior parte tutte commedie italiane :icon_rolleyes:[
E allora? Sono film di successo molti di quelli inoltre li ho anche già visti al cinema e meritano. Ci sono anche gli harry potter comunque.....

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
Oggi una domanda di bonolis è:
peccato che lo facciano entrambi:badgrin: :doubt:

A dicembre ancora non c'era :D :D

Marco Salvati ‏@marcosalvati
Quando abbiamo registrato, su Twitter c'era solo il Papa. #AvantiUnAltro

Alle 23:30 verrà trasmessa la replica della prima puntata di La Grande Magia - The Illusionist!

Indietro
Alto Basso